You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FLASH FORWARD su FOX (SKY)
Utenti online sul forum: Gunteritto

FLASH FORWARD su FOX (SKY)

Autore: Achilles -
contatta

tony invece di dipendere da sky guardatele in streaming, così te ne spari anche 3-4 alla volta http://lietomedb.blogspot.com/ ci sono anche le prime 3 puntate della seconda stagione con sottotitoli in italiano...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Lie to me lo sto vedendo dalla prima puntata...... Pensa che anni fa lessi il libro di Sammy Molco "Il linguaggio del corpo" e questo ha fatto sì che lo seguissi dala prima puntata, visto l'argomento ointeressantissimo da me già sondato...

Autore: espano -
contatta

ciccio,dovrei prendere il nuovo decoder myskyHD,sai se deve per forza venire il tecnico a casa? e poi un altra cosa....sai della kiavatta usb per attaccarla al decoder e vedere il digitale terrestre? credo ke la prenderò,quando uscirà a dicembre....però tu dici che sarà a parte o sarà inclusa in un decoder?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

il decoder MYSKYHD non è lato che un decoder normalissimo.. il tecnico deve venire per mettere MULTIVISION..... "Cerchi immagini perfette e libertà totale per gli orari di programmazione? Scopri l’innovativo MySKYHD che ti permette di avere l’alta definizione e di registrare sulla memoria del decoder i tuoi programmi preferiti. Puoi registrare due programmi contemporaneamente mentre ne guardi un terzo già registrato e hai a disposizione 250 GB di hard disk. Se sei abbonato ad almeno due pacchetti oltre a Mondo, MySKYHD è incluso nel tuo abbonamento. Non paghi nessun canone e risparmi 7,63€ al mese! Il costo di attivazione è di soli 99€ invece che di 199€. Per aderire all’offerta, chiamaci subito al numero 199.100.500"

Autore: Tony! -
contatta

Grazie Achilles Cercherò di vederlo ... Cmq ora su Sky a che puntata è arrivato Lie To Me?

contatta

Achiiiiiilles sono arrivato alla 10° puntata di Lie To Me ... Mentre per quanto riguarda Flash Forward ieri ho visto la 4a... Anche se è proprio brutto vedere una puntata sola ogni lunedì Troppa attesa c'è...

Autore: Achilles -
contatta

eggià tony, se si ha tempo è meglio guardarli 4/5 alla volta!!! (io la 2^ stagione di Prison Break, 25 puntate, me la son vista in 4/5 giorni) Cmq con Lie to Me sono alla 7^puntata Flash Forward lo inizierò a vedere quando finirò "Bugia a me" (non vedo l'ora, me ne parlano tutti benissimo) e così escono un altro po' di puntate....ma quante puntate hanno fatto su sky di FF??

Autore: espano -
contatta

achì 4 puntate...

contatta

Sisi confermo 4 puntate solo ... Cmq "Bugia a me" io sono alla 12a puntata Cioè sono in linea con Sky... Anche se sto cercando la 13a puntata ora...(con i sottotitoli), che se nn sbaglio è l'ultima puntata...Non ce la fò ad aspettare fino a LUNEDì! ...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi