You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FIFA 10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FIFA 10

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

come alcuni già sapranno fifa 10 è già da qualche giorno sul mercato. apparentemente di passi in avanti non se ne vedono,visto che ne ha già fatti molti nelle edizioni orecedenti,ma si trovano svolte importanti nel game play,come il controllo a 360 gradi dei giocatori,l' ia migliorata specialmente nei portieri e difensori i quali non ci penseranno 2 volte a fermare una bomba calciata dal ronaldo di turno,pur prendendo una clamorosa pallonata nel muso.i portieri sono migliorati molto nelle uscite basse e i tiri di potenza quasi sempre riescono a metterli in corner,meno bene sui tiri di precisione sui quali hanno maggiore difficoltà. anche le animazioni sono migliorate e poi c'è pure la possibilità di crearsi li schemi su punizione,rimessa laterale da un corner molto facilmente,grazie a delle frecce che indicano il movimento dei giocatori,durante le punzioni poi troviamo sulla destra la possibilità di chiamare un compagno a toccarci il pallone o cambiare direttamente il tiratore. la modalità allenatore poi è stata migliorata rendendo l'esperienza molto più realistica e ben strutturata. lapresenza dei trofei incita maggiormente i giocatori a disputare partite e varie modalità. l'online come al solito ben fatto senza clamorosi bug. peccato che alcuni giocatori non siano riconoscibili a causa di una sbagliata modellazione facciale che sfortunatamente l'editor non riesce a porvi rimedio a causa della sua limitatezza.manca lo stemma ufficiale del palermo e del napoli,ma i giocatori sono giuusti.ultimo problema dei giocatori riguarda la fiorentina: ma perche invece di chiamere il giocatore mutu lo chiamano MURGU? vabbè comunque fifa si ripresenta a livelli maggioi del suo predecessore e difficilmente pes potrà fare di meglio.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

non sono appassionato di videogiochi, però Fifa mi piace! due curiosità: 1- Lo stemma del Bologna è giusto o è inventato (com le precedenti edizioni)? 2- La telecronaca di chi è? E' penosa come le altre volte? Grazie

Autore: Tony! -
contatta

Non mi piace giocare alla Playstation o alla XBox ...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Io a Natale mi devo prendere la Ps3 e a quanto ho visto dall'anteprima di Fifa10, appunto per la Ps3, mi è sembrato molto più realistico e credo che ci punterò di più che su Pes2010 (anche se me li prenderò cmq tutti e due)....

contatta
Grosseto

lo stemma del bologna è ufficiale,alla telecronaca ci sono ancora caressa e bergomi,ma il loro commento è in parte migliorato,anche se durante i gol manca quell'emozione che solo i commentatori sanno dare. pure io ho fifa sulla ps3 e a questo punto pes con tutte le innvovazioni che può dare non credo che possano essere meglio di fifa. tra l'altro gli stadi di fifa sono ben fatti e si possono scaricarne altri on line,poi c'è la modalità live season che è ottima per aggiornare i giocatori in base alla loro squadra durante il calciomercato a gennaio e per vedere le loro statistiche migliorare o peggiorare a seconda della loro prestazione. poi si possono rivivere/riscrivere le partite disputate della propria squadra preferita e non. FIFA REGNA!!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

io ce l ho dal 1 ottobre..è a dir poco stupendo..

Autore: perez1991 -
contatta

anche io ho fifa ed è a dir poco stupendo!Mi emoziona...ma ho una domanda...nella modalità allenatore, nelle varie finestre di mercato, non vi è mai capitato di perdere un giocatore senza motivo ovvero non trovarlo più nella vostra rosa??ne sapete qualcosa per caso??sarebbe un bug non da poco...

Autore: deduz -
contatta

Ho un'astinenza da play brutale..quasi un mese che non la tocco..perchè il 14 hanno regalato a mio fratello la Ps3, e quindi a pes 2009 non ci si pensava più, e pensavo "beh, il 2 mi prendo fifa.."senonchè, convinto dal fratello, attendo pes.. Perchè come ho pensato, fifa per la 3 è bella, però dalle immagini che ho visto non è così eccezionale..mi spiego: ci sono ancora quegli odiosi allunghi di palla!che in realtà non esistono.. Poi mancano le classiche(a quel che so), e un campionato master fatto bene..oltre a avere la possibilità di creare una squadra.. Quindi si attende pes..e vi saprò dire!

contatta
Grosseto

pes uscirà il 22 ottobre,ma su un sito l'hanno già recensito e il voto è stato inferiore a quello di fifa. del resto pes ha come superiorità la grandissima modalità di modifica giocatore,il campionato master,la champions. ma il fatto che ci siano pochissime licenze ufficiali pecca e non poco a mio avviso sul giudizio e poi,gli stadi sembrano tutti uguali.

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Si anche su Spaziogames reputano Pes 2010 non ancora perfetto e con i difetti di sempre. Di conseguenza lo reputano inferiore di Fifa 10, su cui invece sottolineano gli enormi progressi (grafica ecc.).

Ultimi risultati
chiudi