You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FIFA 10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FIFA 10

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

a me sinceramente la grafica tanto piaciuta di fifa non mi piace x niente, è una scopiazzata assurda, quest'anno non lo pieglierò, e visto che Pes è il gioco ti calcio che è Anticalcio non prenderò niente... cmq, fifa vince 50 a zero vs pes, soprattutto nella realtà delle azioni, con pes palla sulle fasce, dribbling o cross goal....

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

la mia fonte era spazio games vabbè comunque questo fifa non so che altri passi in avanti potrebbe fare se non migliorarsi. pes invece con della volontà in più potrebbe quanto meno raggiungere fifa,ma ci vorranno minimo altri 2 anni

Autore: deduz III -
contatta

Tutti a elogiar fifa...mah..io trovo ancora indegno il fatto che un calciatore si allunghi in quel modo il pallone..E poi in pes non è per niente vera la cosa del "cross-gol", anzi..di gol di testa ne faccio 1 su 10 se va bene...... E poi capirai l'importanza che hanno gli stadi..

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

beh,c'è chi cerca il gioco con più realismo e chi cerca un gioco in cui si fa gol a randa ribaltando sempre la situazione. l'anno scorso a pes 2009 a modalità campione presi il manchester united contro il porto e la paritita finì 8-3 per me e mi vennero espulsi 4-5 giocatori. vabbè io quest'anno ho preferito fifa,poi dalle immagini non è così facile capire veramente bene le meccaniche di gioco,difatti provandolo si può capire di che pasta sono fatti.

Autore: Achilles -
contatta

anche io mi son preso fifa10, ma dall'anno scorso è cambiato pochissimo... e Murgu resta li dov'è.... Peccato per la modalità Professionista:Stagioni in cui controlli solo il tuo giocatore, che dura solo 4 stagioni... Bello però, coi suoi pregi e difetti, del resto come pes... non reputo nessuno dei 2 maggiore, mi piace alternarli (Fifa per la realisticità, PES per la spettacolarità)

Autore: deduz -
contatta

Beh, con me un 8-3 non è mai capitato! Al massimo qualche 4-3 o cose simili..che capitano, ogni tanto, anche nella realtà..!

Ultimi risultati
chiudi