|
|
Come dice ocram, questo lodo non poteva che essere bocciato, non si può fare con legge ordinaria ciò che andrebbe fatto con legge costituzionale, al di là del sacrosantissimo principio per cui la legge è uguale per tutti.
Al di là della passione politica, ghedini e company sono stati ridicolizzati e si sono autoridicolizzati, che razza di rpincipio è la legge è uguale per tutti ma non la sua applicazione, cioè in sostanza stai dicendo che qulcuno è più uguale di un altro, che poi mi dovranno spiegare perchè, secondo le loro tesi, una persona non può essere trascinata in giudizio, ma può tranquillamente trascinare gli altri in giudizio. Scusate se uno è superpartes lo è in entrambi i casi, non solo dove gli è più comodo esserlo.
Qualcun altro mi spieghi perchè se qualcuno la pensa diversamente è di sinistra, scusate montezemolo l'altro giorno ha detto che è da scellerati gridare al complotto, a meno che non sia diventato comunista in queste ultime ore, mi sembra tutt'altro che di sinistra Montezemolo...
Io sono perchè il governo continui la sua opera, perchè questo giudizio non è politico, come vogliono far credere, sarà poi berlusconi a dimostrare la sua innocenza nei vari processi, la vedo dura nel caso mills visto che questi è già stato condannato.
Dimenticavo, nel processo Mondadori, berlusconi, nel procedimento civile, è stato ritenuto corresponsabile, la notizia è passata un pò troppo sottotono. Saranno comunisti anche quei giudici che hanno giudicato su un fatto avvenuto prima della scesa inc ampo di silvio come politico? Sono dei pazzi nel condannare uno, che è stato dimostrato, ha corrotto dei giudici?
|