You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LODO ALFANO BOCCIATO DALLA CONSULTA!!!
Utenti online sul forum: FredPerry

LODO ALFANO BOCCIATO DALLA CONSULTA!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

«Ravviso che lei è sempre più bella che intelligente - ha replicato secco Berlusconi - Non mi interessa nulla di quello che lei eccepisce». Belusconi replica a Rosy Bindi, beh che dire, pessimo politico e poco rispetto per per le persone ma come comico rimane un grande!

Autore: lorcavenere -
contatta

avevo letto sta replica! bellissima come si dice a Napoli: "l'ha accis proprio!"

Autore: wlf -
contatta

alla fine il concetto è: menomale che Silvio c'è...

Autore: MilleLire -
contatta
.

Caro radiologo io inizio a pensare che un complotto contro di lui ci sia davvero, ovviamente non architettato da parte della sinistra e le toghe rosse... Secondo me la concomitanza della sentenza della Corte Costituzionale e del maxi risarcimento (750 mln) per l'affaire Mondadori, più la presentazione dell’associazione Italia Futura di Luca di Montezemolo e in aggiunta, l'apertura della procedura d’infrazione per l’Italia per deficit eccessivo (che comprende anche altri Paesi) ma che per l'Italia è stata motivata per "problemi strutturali" non credo che siano casuali. Se la sentenza della Corte ed il risarcimento per il processo Mondadori possono essere circoscritti all’ambito nazionale, la procedura d'infrazione per l'Italia (soprattutto la motivazione) e l’apertura di Montezemolo non sono fatti interni. In fin dei conti, come è sempre stato, quel che conta è il denaro, l'economia. In sostanza ciò che voglio dire è: siamo ad un giro di boa, se Berlusconi non accetterà compromessi, nei prossimi anni vedremo il salotto buono della grande borghesia riunito da Montezemolo insieme alla destra non-berlusconiana (Fini compreso, presente alla presentazione di Italia Futura) futuri protagonisti della scena politica italiana.

Modificato da MilleLire il 10/09/2009 11:07:39

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. intanto su FB si comincia a condividere "GODO ALFANO"...... la sentenza che è goduria

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

sinceramente di primo impatto credo che uno come Montezemolo abbia mille volte le capacità del nostro egregio Presidente el Consiglio..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi