You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'angolo dell' Insonnia!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

L'angolo dell' Insonnia!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...e io tra 10 minuti abbatterò il muro delle mitiche 52 ore sveglioooooooo!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

STICAZZI Clà ... TINO il vero trucco è stato quello di fare i turni di notte.. anche io soffrivo sto fatto, ma poi coi turni di notoe cambia tutto.. premesso che io con la luce del sole non dormiro' mai e poi mai.. sapere che fuori c'è la luce solare e tutto si muove non mi fa dormire neanche se avessi 72 ore di veglia continue... figurati che prima di fare la notte si fa il turno di mattina (7/13) e poi riattacchi 12 ore dopo (1/7), ebbene io mi alzavo alle 6 per andare a fare 7/13 e poi NON dormivo, non ci riuscivo perchè mangi alle 20, guardi la tv si fanno le 23, ti prepari ed eccole lì le 01.00 .. poi alle 7 andavo a dormire per 1 ora, alle 08 sveglio ed in giro come un grillo, e pensa che le persone che mi vedevano mi chiedevano se fossi in ferie e io gli dicevo che avevo fatto la notte e mi guardavano con gli occhi sgranati perchè mi vedevano fresco come una rosa...... e poi a letto la sera per le 24 .... il problema vero ora è addormentarmi.. mi giro nel letto per un'ora tra pensieri del giorno trascorsco e per quello che verrà..... La cosa strana in questo periodo è che verso le 01.00 mi viene sonno, ma se passo la soglia della stanchezza (verso le 01.45- 02.00) mi devi abbattere con un fucile da elefante per mandarmi giu' .... e poi alle 09.00 sveglio a fare colazione

contatta
Lamezia Terme

!!!53!!! La mia tragedia è che se passa la mezzora/oretta scarsa in cui sono davvero accappottato dal sonno e non mi addormento, col catso che poi dormo... Come anche il fatto che una volta sveglio non mi riesco più ad addormentare... E visto che stasera devo uscire per una cena fuori città, anche le 72 andranno via senza che io abbia dormito un nanosecondo La secoda tragedia, è che non ho sonnooooooo!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh penso che esistano dei limiti umani oltre il quale non si va! Ma soprattutto, hai provato con una botta in testa? Povero Bapho...

Autore: MilleLire -
contatta
.

Bapho il record mondiale è di 264 ore senza sonno, quindi se ti interessa batterlo ne devi fare di strada... Comunque evita di fare tutti questi calcoli sulla quantità di sonno perduta, sulla quantità di sonno rimasta prima di andare a lavorare, ecc... aso che è difficile ma anche questo favorisce l'insonnia.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ti consiglio di vedere il film "l'uomo senza sonno". La storia è ovviamente diversa, ma i segni della mancanza di sonno si vedono tutti.... Cmq prova, come ti dicevo, a fare una cosa noiosa. Guardare Via col vento, ascoltare enya, leggere il libro che ha scritto gattuso, guardare le 100 migliri esutanze di pirlo. Io non sono ai tuoi livelli, ma con me funziona. Anche se non hai sonno credo sia fisiologico che il tuo corpo abbia bisogno di dormire.

Modificato da Hypno il 10/09/2009 13:35:26

contatta
Lamezia Terme

Hyppo ho già provato con il film pallosissimo e con libri leggeri come un mattone pieno gettato sulle palluzze, ma è stato tutto inutile... Appena mi annoio non mi prende a sonno ma inizio a fare qualcosa che mi interessa o piace... Pensate che quando ero all'uni e quasi convivevo, una mia ex mi impose di restare a letto per tutto il tempo che ci restava lei... Ma anche dopo essermi "stancato" niente sonno!!! Restavo tutta la notte a osservarla oppure in momenti di inaspettato romanticismo sparavo peti ninja e scuotevo le coperte per farla svegliare!!! Beh che dirvi... Sono sveglio da un'eternità e non mi sento stanco Qualche problema devo averlo di sicuro... Mille io non faccio calcoli ma mi ricordo l'ultima volta che mi sono svegliato... E' normale sapere da quanto sono sveglio...

contatta
Lamezia Terme

'Stardiiiiiii!!! Ma tutti che dormite siete.!.!.! E io che pensavo che eliminando faccialibro avrei risolto parte dei miei problemi di insonnia... Vabbè in verità l'ho cacciato per altri motivi (leggasi nuova ragazza e probabili sgamate con tipe varie...)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Questo post è fighissimo ... ma visto il titolo io lo userei solo per scrivere nella fascia oraria 1.30 - 6.30 ... ne prima ne dopo ... se no si perde la bellezza ...

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

inizia con i sonniferi...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi