|
GameMaster
|
STICAZZI Clà ...
TINO il vero trucco è stato quello di fare i turni di notte.. anche io soffrivo sto fatto, ma poi coi turni di notoe cambia tutto.. premesso che io con la luce del sole non dormiro' mai e poi mai.. sapere che fuori c'è la luce solare e tutto si muove non mi fa dormire neanche se avessi 72 ore di veglia continue... figurati che prima di fare la notte si fa il turno di mattina (7/13) e poi riattacchi 12 ore dopo (1/7), ebbene io mi alzavo alle 6 per andare a fare 7/13 e poi NON dormivo, non ci riuscivo perchè mangi alle 20, guardi la tv si fanno le 23, ti prepari ed eccole lì le 01.00 .. poi alle 7 andavo a dormire per 1 ora, alle 08 sveglio ed in giro come un grillo, e pensa che le persone che mi vedevano mi chiedevano se fossi in ferie e io gli dicevo che avevo fatto la notte e mi guardavano con gli occhi sgranati perchè mi vedevano fresco come una rosa...... e poi a letto la sera per le 24 .... il problema vero ora è addormentarmi.. mi giro nel letto per un'ora tra pensieri del giorno trascorsco e per quello che verrà.....
La cosa strana in questo periodo è che verso le 01.00 mi viene sonno, ma se passo la soglia della stanchezza (verso le 01.45- 02.00) mi devi abbattere con un fucile da elefante per mandarmi giu' .... e poi alle 09.00 sveglio a fare colazione
|