You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
L'angolo dell' Insonnia!!!
Utenti online sul forum: Mauro1-

L'angolo dell' Insonnia!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

scusate, suono fuori fascia oraria, ma vorrei dare un consiglio a tutti quei fortunati che dormono 4 ore e stanno bene.... GRAPPA! l'altra sera dopo il 3° bicchiere di grappa, e dopo la terza volta che la donna m'insultava perché andavo al buffet dopo essermi scolato mezza bottiglia di vino a cena, son riuscito ad addormentarmi alle 22!!!! al mattino mi sono alzato alle 7 che sembravo un bambino per quanto era fresco e riposato. addiritutra verso le 5:30 ho appoggiato il gigetto alla donna con la speranza di svegliarla ma non deve averlo sentito.... W la grappa W dormire

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ho appoggiato il gigetto alla donna con la speranza di svegliarla ma non deve averlo sentito.... ma si semp o stess!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

stanotte tocca a me.. avrei potuto farlo altre notti ma non mi andava di accendere il piccì. Ritirato a casa dalle 23.30 sto con gli occhi spalancati nel letto da ben 5 ore, e mi sono leggermente rotto i cojoti... ormai penso di non provarci nemmeno più a dormire

contatta
RD
GameMaster

uno dei miei sogni nel cassetto é poter scrivere in questa discussione ad orari assurdi (e non perché ritornato da qualche festa sbronzo). un giorno ce la farò!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Io faccio parte FORTUNATAMENTE DEI NORMALI ..Anche se capita molto spesso di andare a ninna alle 2 e alle 7 sei con gli occhi spalancati ma sono casi rari prima erano frequenti ora non più.Di solito vado a letto alle 23 e mi sveglio alle 9..con le mie 10 ore abbondanti di sonno è Capitato giusto al camposcuola che in 3 giorni abbia dormito 1 oretta al massimo nemmeno..Arrivavi in stanza alle 20 e fino alle 6 facevi baldoria con gli altri..ninne e alle 7 sveglia ripeto solo un giorno sono andato a dormire, erano le 6 e mezza dormire si fa per dire Bellissimo post e scusate se ho scritto in orari non consoni PS Bapho non ti invidio per niente

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stanotte alle tre ho pensato a questo post!!!! Mi sarei alzata volentieri per scrivere....anche perchè dormire con qualcuno accanto che ti russa incessantemente nell'orecchio fino a romperti i timpani .....è un po' difficile!!!

contatta
RD
GameMaster

abbasso il russare! mi vengono i brividi pensando a settembre quando dovrò dormire con giulianone e un altro paio di panzoni a monaco!!!

Autore: espano -
contatta

tino peggio delle vuvuzzellas....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Tino ma sai che sto seriamente pensando di spararmi anche io l'oktober fest?!?!?! E se riesco a sopravvivere resto qualche giorno in cermania a co****neggiare... Voi avete già trovato l'albergo??? Uff sono ancora le tre e qualche minuto e per avere un pò di sonno devo aspettare altre 3-4 ore

Autore: KoKi -
contatta
Torino

...non sei l'unico ...stare sveglio la notte, per me, è diventato uno stile di vita.

Ultimi risultati
chiudi