You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rossi, ma smettila...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rossi, ma smettila...

Autore: deduz -
contatta

PESARO, 10 ottobre 2009 - Valentino Rossi va alla guerra del tartufi. Lo studio legale Podrini e Benedetti, che tutela il campione di Tavullia, ha diffidato l'organizzazione della Fiera del Tartufo di Sant'Angelo in Vado (Pesaro) dal continuare a utilizzare il 46 - il numero del campione - nonostante sia quello dell'edizione cui è arrivata la storica mostra. Le caratteristiche del logo per promuovere la Fiera - anche il colore, il giallo, è quello di Rossi - non è piaciuto al dottore e ai suoi avvocati, che hanno annunciato azioni legali contro il Comune. IL SINDACO — "Sono sconcertato - commenta il sindaco Settimio Bravi - da questo comportamento. Non abbiamo copiato niente. Noi festeggiamo i 46 anni della fiera e quindi sono costretto a usare quel numero. Non potevo fare 45 più uno o 47 meno uno. Altrimenti viene da pensare che il 46 l'ha comprato in tutto il mondo Valentino Rossi e nessuno si può avvicinare. Mi dispiace per il campione ma i suoi avvocati non gli stanno facendo fare una bella figura, perchè questo atteggiamento aggressivo, con minacce di querele e risarcimenti danni, vuol dire provocare danni a noi e alla nostra manifestazione. Che tocca quota 46: un numero che, fino a prova contraria, è a disposizione di tutti. Avevamo avuto anche un contatto con Graziano Rossi e ci aveva detto che era tutto a posto. Invece, ci ha richiamato stamattina l'avvocato, avvertendoci che il padre non decide nulla su questioni come queste e dovevamo togliere subito dal logo il numero 46. Invece lo terremo fino a quando finirà la fiera". Ridicolo a far causa per questo.....

Modificato da deduz il 11/10/2009 09:51:39

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non solo è ridicolo..... MA come? Ora vuole RISPETTARE LA LEGGE???? E L'EVASIONE FISCALE DI CUI SI E' RESO PROTAGONISTA? ANCHE QUELLA NON ERA LEGGE? E poi, ma cosa gli serve un risarcimento? Gli mancano i soldi? Chwe dire grande pilota, ma uomo piccolissimo a mio avviso..... quando quella mostra è nata LUI neanche era preventivato... ma falla finita, sei ridicolo!!!! Questo non fa altro che confermare i miei dubbi e sospetti sulla moralità di questo (non riesco a trovare una parola per definirlo, men che meno "uomo")......

Autore: lorcavenere -
contatta

anche a me sembra una richiesta assurda. mah... più soldi hanno e meno si accontentano.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E' come se Bill Gates facesse togliere dal vocabolario le parole "Office" e "Window"

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

Secondo me ha pienamente ragione: esistono migliaia di fonts e dozzine di colori, questi fanno un 46 identico a quello che ha sulla sua moto??? qualche hanno fa la juve vinse una causa contro una squadra brasiliana (o portoghese) che gli aveva copiato il simbolo

Autore: deduz -
contatta

Corboss, rossi non ha il copyright su un numero..

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ce l avete una foto di sto simbolo?ovviamente nn si possiedono i diritti su un numero!!(buffon nn fa mica causa a tutti qulli che usano il numero uno!)però se il simbolo è in tutto per e tutto identico per colore,sfumatura e forma credo che le cose cambino,no?

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Lui sicuro ha esagerato, ma anche gli altri con tanti font e colori che esistono l'hanno fatto proprio identico... è come se copi la tag ad uno che scrive sui muri, secondo me si incacchia parecchio sai'?

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Di avere ragione credo che abbia ragione. il 46 scritto in quel modo e con quei colori è un marchio depositato. Detto questo trattandosi di una fiera (e non ad esempio del machio di un prodotto) mi sembra davvero esagerato fare causa. Anche perchè oggi ho sentito alla TV che durante la fiera Valentino Rossi sarà premiato. Quindi a me più che altro sembra una montatura.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tutte st***zate per attirare turisti alla sagra

Ultimi risultati
chiudi