You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Film sul concetto di gruppo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Film sul concetto di gruppo...

Autore: SiMi_87 -
contatta

Ciao a tutti raga mi servirebbe una grande mano da tutti voi..devo far vedere a un gruppo di 14 enni uno spezzone di un film che sottolinei il significato di gruppo...di coesione..collaborazione... che film mi consigliate???grazie mille...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

"La grande ammucchiata" con Eva Henger e Mandingo Hard. C'è un foltissimo gruppo che agisce tutto insieme.

Modificato da Hypno il 11/10/2009 21:43:52

Autore: pikmerle -
contatta

i goonies

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Scherzi a parte "noleggiati" stand by me, che ho visto decenni fa ma mi pare parli proprio dell' amicizia di 4 ragazzi adolescenti.

Autore: lorcavenere -
contatta

non so se va bene ma anche in "fuga per la vittoria" alla fine decidono di collaborare tutti per vincere la partita e rinunciano alla fuga restando uniti.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

cerco di essere meno serio dei miei predecessori dicendoti dodgeball palle al balzo, un film ironico in cui un gruppo di non atleti grazie allo spirito di squadra riesce a vincere il torneo di dodgeball appunto. Se vuoi qualcosa di più serio allora la maschera di ferro in cui è narrata la storia dei quattro moschettieri e la famosa frase tutti per uno ed uno per tutti!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Sì, dimmi che ne pensi... Film spettacolare e grande Al Pacino... Ogni Maledetta Domenica...

Modificato da baphomet il 12/10/2009 09:04:14

Autore: Achilles -
contatta

Stand By Me è sul gruppo, inteso come amicizia d'infanzia e innocente, loro contro tutti e tutto L'Onda è un film su un gruppo, però un gruppo di persone che portano avanti uno stesso ideale "politico" e collaborano per legittimare i loro scopi... anche i Goonies, se non ricordo male, parla dell'amicizia di un "gruppo" di ragazzini. per lo più un film d'avventura alla spielberg. poi c'era anche un film italiano su un gruppo di ragazzini, mi sembra si chiamasse Gli Intoccabili o Ci Hai Rotto Papà.... non so vedi tu, se me ne vengono in mente altri li scriverò...

Modificato da Achilles il 14/10/2009 17:09:57

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

prova con questo...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

fagli vedere Shaolin Soccer

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi