You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ufo su Mosca... vero o falso?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ufo su Mosca... vero o falso?

Autore: lorcavenere -
contatta

Autore: Tony! -
contatta

Fin quando non lo vedo con i miei occhi non ci credo ...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

siamo invasi?

Autore: pikmerle -
contatta

anch io fin quando non vedo non ci credo

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

mah...ho dei dubbi su quel video...diciamo ke anch'io sostengo "finchè non lo vedo non ci credo"...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

manco se li vedo coi miei occhi ci credo!

Autore: espano -
contatta

per tony e pik... ma se fate le nottate cu fantaservice e faisbuk ma quando ne vedrete una di navicella aliens.......

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

quoto salivatore&espano

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

il fatto che la macchina, pur camminando, non si avvicini mai al cerchio mi pare strano. Così come il resto del traffico: ci fosse stata una cosa del genere sarebbero tutti sul ciglio della strada a guardare stupefatti. Io credo sia il riflesso sul vetro della macchina, o una macchia sull' obiettivo della telecamera. Qualche anno fa smascherarono un "finto ufo" facendo vedere che in realtà era il riflesso di una abart jour sul vetro di una finestra

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

dubito che sia l'obiettivo sporco o il vetro della macchina dato che i lampioni ci passano davanti... avrebbe più senso già il riflesso ma essendo in movimento sarebbe molto difficile che questo si mantesse sempre fisso ciò nonostante non credo sia un ufo, a me da la netta sensazione che quella sia una nuvola a forma di disco volante

Modificato da paco90 il 12/10/2009 21:26:30

Ultimi risultati
chiudi