You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per gli amanti del Texas Hold'em
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per gli amanti del Texas Hold'em

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

Ragazzi credo sia la mano di poker più incredibile della storia.... poraccia!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Porca vacca! Scala reale e full nella stessa mano! Che sf**a. In effetti mi è capitata una cosa simile.: coppia di nove in mano, nove, jack, due e coppia di kappa a terra. Indovinate dove stavano gli altri due kappa?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

incredibile... ogni carta cambiava il possibile vincitore

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Lei ha giocato in modo perfetto, assurdo come col 2% di possibilità il tizio si sia aggiudicato il piatto. Ecco perchè considero le carte un passatempo e non uno sport come molti sostengono. Troppa fortuna

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ehm.... e se fosse un magnifico fake.?.?.? Non so perchè ma il fatto che quando la tipa si alza si senta un "oh mamma miaaa" senza che lei muova le labbra e non mi sembra neanche la sua voce... Mmmmm... In ogni caso vedendo queste cose (vere o fasulle...), son contento che non mi piacciano per nulla il poker e giochi simili...

Autore: pikmerle -
contatta

questa è ancora più incredibile poker d assi contro scala reale

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Giusto ieri ho ammazzato un colore con un bel poker di otto. Non era hold'em ma poker a 5 carte. Però la soddisfazione rimane grandissima. Difficile ma possibilissimo.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

oddio questo è ancora peggio

Autore: Tony! -
contatta

Questo del Poker d'assi è tremendo ... Cmq perchè qualche volta non ci organizziamo e giochiamo su Pokerstars? ... Ovviamente a soldi finti ...

Autore: espano -
contatta

bravo quel tipo a stargli dietro....

Ultimi risultati
chiudi