You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per gli amanti del Texas Hold'em
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per gli amanti del Texas Hold'em

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Poker clamoroso...cmq conosco un video su you tube Phil Ivey vs Patrik Antonius, dove Phil Ivey fa un piatto da 807 mila dollari!! soltanto che non so come postare i video.

Autore: Tony! -
contatta

Eccola ... ...Questa cmq è meno clamorosa delle altre Anche se il piatto era enorme...

Autore: Achilles -
contatta

praticamente quel 2% era solo la possibilità di uscita di quel 7 di picche... e visto che aveva solo una scala normale non batteva il full della tipa, così col 7 di picche ha fatto scala colore... che pezzo di c**o!!!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

L'ho visto solo ora. Per carità sfortuna è sfortuna ma: nella prima mano non ho capito bene le puntate, ma probabilmente la bionda a giudicare dai soldi che gli rimangono nonostante credo l'all in dell'altro, doveva e poteva chiuderla prima del flop; con una rilancio serio quello con l'8 e il 9 credo se ne sarebbe andato La seconda peggio, con due assi ci sta che lo porti al flop (anche se K e J non è sta manona), ma dopo il flop con un tris di A e l'altro con una scala ad incastro lo devi buttar fuori o ti devi far pagare. Poi dopo il river con un poker d'assi tutti sono buoni a fare all in.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

sono d'accordo con lusius il poker è un passatempo non uno sport comunque tony se organizate un tavolo di poker su pokerstar tenetemi presente

Ultimi risultati
chiudi