You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Muore Vandenbroucke
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Muore Vandenbroucke

Autore: lorcavenere -
contatta

Muore Vandenbroucke il ciclista è stato trovato senza vita in Senegal Morto in una camera d'albergo nel paese africano. UN ALTRO DOPATO SE NE VA. MA QUANTI ANCORA DEVONO MORIRE PRIMA CHE SI FACCIA QUALCOSA? Che schifo! Aboliamo il ciclismo!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

cosa si sarà "sparato"....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh allora dovrebbero abolire pure il calcio. Tra morti sospette e malattie rare stranamente frequenti tra gli ex calciatori direi che batte il ciclismo di gran lunga. Anche nei casi di doping. Solo che ai calciatori danno 3 mesi, ai ciclisti 2 anni. Se non erro vandenbroucke (credo si fosse ritirato) aveva tentato il suicidio precedentemente, quindi magari stavolta ci è riuscito. Riposi in pace ma credo che c'entri molto poco il ciclismo. Semmai c'entra come è stato gestito.

Modificato da Hypno il 13/10/2009 14:02:34

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non una volta sola, ma diverse volte aveva già provato il suicidio. Credo che questa morte si debba più ad una questione psichica che al doping (che resta sicuramente un gravissimo problema del ciclismo di oggi!). Cosa invece ben diversa è successo ad un altro atleta che ci ha lasciato ieri, ossia l'ex portiere di Napoli e (soprattutto) Fiorentina Mattolini. Un'altro giocatore dei viola degli anni '70 che muore giovane, come altri suoi colleghi dell'epoca, sottoposti ad inappropriate cure mediche. Che riposino entrambi in pace...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

W il ciclismo pulito. W lo sport pulito. Casi come questi insegnano, molto. E abolire il ciclismo non servirebbe a molto, anzi, darebbe soddisfazione a chi vorrebbe che questo accadesse, sarebbe una giustificazione per i dopati e un duro colpo per i "puliti". Che restano la grande maggioranza, per fortuna.

Autore: espano -
contatta

si è vero piu di una volta ha tentato di levarsi la vita e sono convinto anche io che è stato un fatto psichico. RIP

Ultimi risultati
chiudi