You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mister Lippi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mister Lippi

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ciao raga, sono fuori da un pò dal Topic, impegni di lavoro,me ne scuso, ma spresente nelle mie leghe nn temete .... cmq, volevo una vostra opinione sulle dichiarazioni fatte dal Mister Lippi dopo la partita, secondo voi è giusto avere quel comportamento?? Io penso ke abbia mancato di stile, un personaggio come lui ke ricopre un ruolo importante nn dovrebbe cadere nella rete del dozinale... ... capiamoci, sicuramente sarà esasperato x le troppe domande se e quando convocherara chi, ed io credo ke la nazionale ne avrebbe bisogno, ma nn può certo dare uno sfogo così basso nei linguaggi... lui ha il dirito di gestire la squadra come crede, ma deve accettare anche le critiche di chi paga il biglietto e nn gli piace ciò che sta vedendo... diciamocela tutta, abbiamo vinto grazie ad una gran botta di cu... Cmq, io sono tifossissima della nostra nazionale e spero ke Lippi abbia ragione delle sue scelte.... Forza Italia!!! Attendo commenti, ciao raga

Autore: Achilles -
contatta

Lippi è un uomo e come ogni uomo ha un limite di pazienza... io non commento e resto a guardare questa Italia....

Autore: espano -
contatta

può capitare di esser nervosi o nn accettare il pubblico per ciò che dice ma loro pagano il biglietto... cmq nn ha tutti i torti....in fin dei conti...sentirsi dire da mesi di cassano...e sentirsi dire...andate a lavorare dopo essersi qualificati e imbattuti nn è bello....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Per me ha proprio "pisciato fuori dal vaso" come si dice in Toscana. Mi sembra perfettamente logico che il pubblico fischi la squadra ed inneggi a Cassano sullo 0-2 in casa contro Cipro. Non è vero che la partita non contava nulla. C'è sempre la faccia di mezzo. E abbiamo un Titolo importante da difendere... Lui ha avuto la fortuna che Gila l'ha salvata in extremis agli occhi del mondo, ma non agli occhi degli Itlaiani, che comunque hanno visto la partita. E a fine partita si è sfogato dicendo agli spettatori che fischiavano di vergognarsi e di andare a lavorare. Ebbene se fossi stato al Tardini avrei fischiato anche io. Comunque riguardo a cadute di stile c'è chi ha fatto di peggio:

Modificato da Fantamik il 16/10/2009 10:57:06

Autore: lorcavenere -
contatta

benchè la discussione possa avere interressanti seguiti faccio notare due cose: uno che la stanza è sbagliata in quanto si parla di Nazionale ed esiste un'apposita sezione. In secondo lugo, di ciò si parla in almeno 4 discussione proprio nella sezione Nazionale e coppe europee. Ergo, chiudo.

Ultimi risultati
chiudi