You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aucuri ciovane
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aucuri ciovane

Autore: Pac-man -
contatta
Polignano a Mare

...diciottenne AlbyD91 Anche tu da oggi sei maggiorenne...dal cielo adesso ti saranno cadute tante responsabilità in più... goditi sta serata fino a tarda notte perchè poi inizia la vita da adulto. e non meno importante, compie 14 anni anche il mio conpaesano imbattibile_95. Auguri a anche per te

Modificato da pac-man il 17/10/2009 10:33:45

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Occhio che da ora in poi verrai giudicato dal Tribunale Ordinario e non piu' quello minorile AUGURIIIII!!!!!!!!!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

auguri doppi giovane "gobbo" per il compleanno e per l'importante traguardo raggiunto..da oggi in poi potrai prender la patente e cominciare ad investire tutti gli interisti che ti si fionderanno davanti...ti consiglio di iniziare a fare un giro in sardegna, poi passi per napoli, giugliano per la precisione, dove se vuoi te ne posso indicare un altro...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

come promesso a desenzano quando vieni a napoli ti faccio io da cicerone. Vengo a prenderti e cosi magari ti accompagno a giugliano ad investire questo interista. Giugliano è una città che si trova a ridosso di una famosa rotonda (detta di Arzano,dal nome del suo costruttore) Una volta arrivati a questa rotonda basta entrare nella ridente cittadina e cercare un finto avvocato col tesserino dell'IDV che fischietta canzoni dei negramaro. E'lui quell'interista che ti suggeriva ocram. A quel punto,anche se non sei ancora pratico con la macchina,ti cedo la guida e ti invito ad accellerare.....

Autore: lorcavenere -
contatta

auguri alby! non stare a sentire questi due sciocchini, se prendi la patente e ti trovi da queste parti credo avrai altro a cui pensare piuttosto che cercare loschi figuri da investire... occhio agli specchietti e ai sorpassi.

Autore: espano -
contatta

auguri fratello juventino!!!!! e auguri anche al piccolo milanista.....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Augurissimi!!!

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Grazie a tutti ragazzi.. credo proprio che ascolterò i vostri consigli sull'utilizzo del mio prossimo mezzo di locomozione Seguirò anche il consiglio del festeggiare fino a notte tarda no preoccupa

Autore: Tony! -
contatta

Augurissimi Albeeeee' ...

Autore: pikmerle -
contatta

auguri a tutte e 2

Ultimi risultati
chiudi