You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Donne fantacalciofile?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Donne fantacalciofile?

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

E' un mio dubbio. Vorrei sapere quante donne ci sono che si interessano di fantacalcio. Io ne conosco solo una.

contatta
xXx

Mi sa che ho sbagliato la stanza del forum. Forse era meglio su "off topic". Mah... scusate.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si e chi si comprerebbero costantino e la de filippi? suvviaaaaaaaaaaaaaaa

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Maestro! Sposto la discussione in Off- Topic. Io ho 2 amici che partecipano a fantaleghe in cui c'è una ragazza. Se ti interessa sono due cessi clamorosi!!!

contatta
xXx

No no. Chiedevo così per curiosità. Perchè la mia amica ha quasi vinto la sua lega comprando i giocatori a "caso" (cioè i più belli). Che culo (e non intendo fisicamente, perchè anche lei è un cesso clamoroso!)

contatta
Marigliano

3/3.... Mi sa che è mejo rimanere tra maskietti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' molto bello da parte vostra chiamare le VOSTRE amiche "cessi". Siete dei gentleman

contatta
Marigliano

Grazie Staff! Tu sai quant'è difficile non poter dire esplicitamente ciò che si pensa e dover ricorrere a queste poetiche metafore per addolcire la pillola! In fondo il cesso è una grande invenzione, una delle cose + usate al mondo!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Ovvio che si trovano col lanternino tuttavia il sesso debole (non sono maschilista) si sta avvicinando al mondo del Fantacalcio e personalmente ho 3 conoscenti che hanno iniziato quest'anno! Saluti&Suerte

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Ma lo sapevate che la Federica FOntana è appassionata di Fantacalcio?

Ultimi risultati
chiudi