You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Donne fantacalciofile?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Donne fantacalciofile?

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Beh Staff, se conoscessi la mi amica sapresti che cesso è un gentile eufemismo

Autore: Fanny -
contatta
Torino

Hai "guardoni" l'ardua sentenza. Se sono un cesso ditelo pure.. L'importante (anche se oggi è così dura) è come si sente ognuno di noi! Cmq lo Staff è troppo un grande :oD Baci (a chi è meno materialista)

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Io io nn sono materialista.......

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

magari pero scriverei ai guardoni senza la "h" che ne dici

contatta
Torino

aHimè effettivamente devo darti ragione... ma fai attenzione cHe la ragione spesso è degli stupidi.... E poi nella foga di rispondere ai tuoi collegHi fantacalcisti (di certo più simpatici di te) mi è scappata una letterina in più... e la maggior parte di loro non Ha di certo polemizzato per un carattere digitato di fretta :o) Non è cHe di professione fai il professore di lettere? (H)(H)(H)(H)(H)(H)(H)(H) :oD Saluti

contatta
Torino

No, no no!!!! Fai l'ortolano! Cura bene il "pero", il "melo", l'albero delle prugne e fai attenzione se ne mangi troppe!!!!!!!!! :oD Odio essere ripresa da cHi è il primo a fare gli stessi "orrori".... PercHè non guardare di più nel piatto proprio anzicHè in quello accanto? :oD Risaluti e buon (a te mal) weekend :oD

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Miiiiii. Pericolosa è!

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Muahahahaha ma pure qui broccoleggiate? Per spezzare una lancia a favore delle ragazze fantacalciofile devo dire che 4 anni fa ho partecipato a un fanta in "coppia" con una mia amica(carina a dir la verità e anche gran giocatrice di calcetto) che mi ha chiesto di partecipare perchè sapeva e sa che sono un appassionato. Per la cronaca siamo arrivati secondi.

contatta
Torino

Ma ci manca solo che per un "BRUTTO" ( di nome e di fatto mi sa ) così non mi inviperisca!!!!! io come mod non lo voglio, anche se son l'ultima arrivata e l'ultima ad avere parola... ma dato che ha detto che vuole sapere cosa ne pensano gli altri.... :oD Ciao Maestroooooooooooooo come stai??????????????????

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

basta che guardi la foto..poi mi dici se sono davvero brutto...cque il nome nasce da il buono(zinn 86) il brutto(io) e il cattivo(luca82)....una volta esistvano anche i moschettieri ma si sono dissolti con il passare del tempo...in realtà sono un gran figo ...e non te la prendere era una battuta...continua a broccoleggiare barboncino

Ultimi risultati
chiudi