You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Donne fantacalciofile?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Donne fantacalciofile?

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Miiiiii. Troppo pericolosissima. Ragazzi, non ci azzardiamo a criticarle la formazione lunedì, se no ci viene a casa e ci brucia le macchine. Pauuuuura Ah cmq ciaooooo

Autore: Fanny -
contatta
Torino

E tu con quella foto pensi di essere un figo?????? Hai un concetto mooooolllltttooooo relativo di "bellezza" !!!! :oD Cmq non son qui per rimorcHiare un essere di sesso mascHile, caro il signor "brutto", ma solo per divertirmi e condividere con altri una passione cHe coltivo da qualcHe anno... Ad ogni modo tolgo il disturbo! Scusa se Ho urtato il giusto equilibrio di un forum MASCHILISTA! (Tutto a tuo dire)!!!! Per "maestro": non ti preoccupare, non condividerò la mia formazione su questo forum, non vorrei mai creare altra polemica (o magari creare complessi di inferiorità) :oD Saluti

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

vuol dire che vai via? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Ghghghghgh, maronna che ramanzina Brutto.... Certo Fanny che l'avatar non ti si addice molto, dovevi metterci un cobra!! Comunque fin che riprendi il Brtutto hai la mia piena approvazione!!! Ciaooo!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

risate grasse

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

No fanny nn ci abbandonare.......

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Ecco Fanny, vedi qual' è la differenza tra un uomo e una donna? Se io dico a ILBRUTTO che secondo me è a un passo dal diventare serial killer, uno di quelli che se ti azzardi a suonargli quando scatta il rosso scende e ti da fuoco alla macchina con te dentro, lui non si offende. Se invece (IPOTETICAMENTE, NON FRAINTENDERE) ti dicono che hai sbagliato a scrivere una parola (SEMPRE IPOTETICAMENTE) o che sei venuta quì a broccoleggiare tu minacci di lasciare il forum. Ma che te frega, sbattitene! Detto da un tipo così poi! E non credere che sia "razzismo sessuale", lui è uno str**** con tutti!!! FA COSI' ANCHE CON GLI UOMINI. Io lo conosco da 7 giorni e mi ha già dato del drogato, infoiato, che gioco solo per i soldi, e che devo andare a fan***. Non certo posso pregarti di non abbandonare (si pregano solo i santi e solo per buoni motivi). Ma non sarebbe giusto. Anche perchè ormai ce la devi dire la formazione!!!! Da padre fantacalcistico (quale tu mi hai eletto) ti sprono a non far caso a loro giovani e allupati fantacalcisti (secondo me ILBRUTTO sogna da tutta una vita una donna che lo sgrida e lo batte a fantacalcio), e sempre da Padre fantacalcistico spezzo una gamba (virtuale) a ILBRUTTO, che ti ha offeso senza motivo. Quantomeno resta per convincere gli altri a non eleggerlo moderatore (io mi astengo, non me ne frega nulla di questa storia). Altrimenti in nome della tolleranza credo che bannerà tutti coloro che non la pensano come lui, i neri che sicuramente gli stanno sul ca**o, i meridionali che di sicuro gli stanno troppo sulle palle, i calvi perchè a lui piacciono i capelli lunghi, quelli con un nick troppo lungo perche a lui da fastidio. INSOMMA, UN NUOVO HITLER TELEMATICO. Solo tu puoi fermare questo scempio!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Non avevo ancora notato questa grandissima discussione! Forte!!! Continuate però...

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ritornando alla domanda iniziale..ho un'amica ( carina ) che vorebbe giocare a fantacalcio in una lega da fare all'università... per il resto, questa mi sembra una discussione molto inutile...mah...

Ultimi risultati
chiudi