|
|
Ecco Fanny, vedi qual' è la differenza tra un uomo e una donna?
Se io dico a ILBRUTTO che secondo me è a un passo dal diventare serial killer, uno di quelli che se ti azzardi a suonargli quando scatta il rosso scende e ti da fuoco alla macchina con te dentro, lui non si offende.
Se invece (IPOTETICAMENTE, NON FRAINTENDERE) ti dicono che hai sbagliato a scrivere una parola (SEMPRE IPOTETICAMENTE) o che sei venuta quì a broccoleggiare tu minacci di lasciare il forum.
Ma che te frega, sbattitene! Detto da un tipo così poi! E non credere che sia "razzismo sessuale", lui è uno str**** con tutti!!!
FA COSI' ANCHE CON GLI UOMINI.
Io lo conosco da 7 giorni e mi ha già dato del drogato, infoiato, che gioco solo per i soldi, e che devo andare a fan***.
Non certo posso pregarti di non abbandonare (si pregano solo i santi e solo per buoni motivi). Ma non sarebbe giusto. Anche perchè ormai ce la devi dire la formazione!!!!
Da padre fantacalcistico (quale tu mi hai eletto) ti sprono a non far caso a loro giovani e allupati fantacalcisti (secondo me ILBRUTTO sogna da tutta una vita una donna che lo sgrida e lo batte a fantacalcio), e sempre da Padre fantacalcistico spezzo una gamba (virtuale) a ILBRUTTO, che ti ha offeso senza motivo.
Quantomeno resta per convincere gli altri a non eleggerlo moderatore (io mi astengo, non me ne frega nulla di questa storia). Altrimenti in nome della tolleranza credo che bannerà tutti coloro che non la pensano come lui, i neri che sicuramente gli stanno sul ca**o, i meridionali che di sicuro gli stanno troppo sulle palle, i calvi perchè a lui piacciono i capelli lunghi, quelli con un nick troppo lungo perche a lui da fastidio.
INSOMMA, UN NUOVO HITLER TELEMATICO.
Solo tu puoi fermare questo scempio!
|