You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Donne fantacalciofile?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Donne fantacalciofile?

Autore: Fanny -
contatta
Torino

Ciao grandi!!!! (tutti tranne il brutto) :oD Come state? Miiiii ieri mi son subita il raduno degli arbitri di serie c2 del Piemonte! A voi invece come è andata la domenica? Avete stravinto? Sicuramente si!!!! Solo IL brutto avrà incassato 3 o 4 gol, sbagliato un paio di rigori e giocato in 9! :oD Grazie a tutti quelli che mi sostengono :oP In particolare al mio papyno virtuale fantacalcistico! Ci sentiamo tra stasera e domani per i grandi nomi della mia grandissima squadra (grazie ai vostri SPETTACOLARI consigli ai quali uno scorbutico come Il brutto non poteva di certo partecipare) Bacioni sparsi :o) Nb: guardate che il bau nella foto sembra tanto piccolo e tanto peloso, ma quando dico "alle palle" si fa sentire eccome :oP ihhihihi

contatta
Torino

Sentiti ringraziamenti (mi sento di farli nominativamente) a: Lordbubba fdl Oronzo Cana' (anche se l'allenatore del pallone è un grande film... di te dicono che devo fare attenzione.... ehehehe) Zinn per il supporto morale della discussione! Su UFFS scende un velo di indifferenza... vorrai mica che parliamo solo di calcio e fantacalcio? Per di più su ... offtopic!!!! Ma vattinne va :oP Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii8888888888888888888

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

??? grazie... per me si può parlare di tutto. era un giudizio sulla piega che sta pigliando sta discussione.. per fortuna che non sono permaloso..ehehehe e dire che ho giocato a basket per circa quindici anni ( considerato te ke fai l'arbitro di pallacanestro.. o mi sbaglio... )

contatta
Torino

X UFFS: Ok ok perdonato! Non sei certo ai livelli del bruttone lì :oP Il quale mi ha pure dato alcuni consigli sull'asta... ora mi vengono i dubbi! Speriamo che stasera vada bene !!!! Tu hai qualcuno da consigliare come imperdibile??? Si, ahimè finchè c'è passione farò ancora questo strano "mestiere" che è arbitrare... Forse saremo masochisti? Chi lo sa, di certo c'è tanto agonismo (e non protagonismo, il miglior arbitro è quello invisibile) e temerarietà come per un giocatore! Parola di chi sta dentro! Tu non giochi più? :o( Salutissimissimi

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

prego fanny..... io cmq non ho vinto ma ho pareggiato 0 a 0 squallidissimo... ILBRUTTO invece a vinto mi sa che gli porta bene discutere con te... (X IL BRUTTO non mi vedi su msn perchè ho dovuto formattare e sono a metà della reinstallazione di tutto)

contatta
Torino

Attento Lord! Hai dimenticato una ACCA (H) !!!! Adesso sarai segnato a vita dal BRUTTONE! :oD

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Ma Fannuccia cara, chi ti ha detto queste maldicenze sul mio conto? Sono l'ultimo dei moich... hem, l'ultimo degli eroi romantici in circolazione.... rubo ammmore ai ricchi per donarlo ai bisognosi... faccio beneficenza facendo vincere Pippino al fantacalcio e ascoltando i problemi di identità sessuale del povero Alex.... praticamente sono un angelo!!! Ho solo il vizietto della patata ma credo che ci possa stare!!!

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

ah che bello..qualcuno cn cui parlare di basket in un forum di fantacalcio...ehehehe per il fantacalcio, meglio che non ti consiglio, che sono terzultimo con una vittoria e due sconfitte... purtroppp ho smesso per via degli studi..sai, però fa effetto trovare un paio di anni fa nella squadra del napoli basket un tuo ex compagno di quintetto.. ben vengano gli arbitri donna..soprattutto se capaci, e che nonsi fanno condizionare dai grossi nomi..( squadre e allenatori )... ciao bella.ehehe

contatta
Torino

Aahahahahaha x ORONZO: non è che alla fine di tutto ti han preso per un.... :oP (vedi citazione) x Uffs: Il basket è uno degli sport più belli al mondo, molto più bello del calcio, molto più sprintoso della pallavolo, molto più atletico del tennis... Ma tutti gli sport son belli :o) Cmq con questa credo che mi odierà mezzo forum!!!! Però a me piace ecco !!!!!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ma cos'è unaccanimento contro di me???

Ultimi risultati
chiudi