You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Donne fantacalciofile?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Donne fantacalciofile?

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ti potevi risparmiare il razzista...è molto piu grave di qualsiasi insulto che io ti possa aver fatto...non ti permettere mai piu...intesi?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi e ragazze io vi ho lasciato due giorni da soli e vi siete tirati tutti i capelli da testa! Ma sono modi?!?!?! Cmq vi assicuro al 1000 x 1000 che il razzismo in questo forum non potrebbe mai esistere e che il brutto non è un piccolo hitler ... ...del resto io che sono STAFF sono nero, senza capelli e di religione diversa dalla vostra ... e nonostante tutto continuo ad essere qui ... ... e veglio su di voi ... aahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha

Modificato da Staff il 26/09/2005 23:35:17

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fanciullini cari, tenete un pò a freno i vostri bollori! non può entrare una ragazza a scrivere sul forum che subito vi scatenate come pazzi?!?!?! tornando a bomba, ovvero alla domandina iniziale, vi do la mia testimoniaza. sono 8 anni che io e la mia ragazza facciamo il fantacalcio assieme e vi dico che quasi quasi la prende più seriamente di me!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Mat mi trovo nella tua stessa situazione...la mia ragazza all'inizio trovava scocciante e ridicolo sto immenso hobby (gioco è riduttivo) poi pian pian ha iniziato ad interessarsi anche perchè una sera venne a cena con gli amici del fanta e 2 gli risultarono particolarmente antipatici per cui mi chiedeva cosa avessi fatto contro di loro e siccome il più delle volte vinco (immensa competenza come sai) se ne rallegrava e vai così di anno in anno si è un pò appassionata adesso anche lei partecipa a volte nella composizione della formazione! Per Funny...anche se non sono così presente nel forum di off topic anch'io dei pregevoli consigli per l'asta e pensavo in un tuo esiguo ringrazziamentuccio sing sing ma niente...vabbè,sono sempre a disp di tutti Saluti&Suerte

contatta
Regno di OZ

Sorry volevo scrivere " anch'io ti ho dato......." ops speriamo che il buon brutto non mi riprenda! Anzi al Brutto ricordo che il glorioso quartetto dei moskettieri ha ancora in me un degno rappresentante! Leggere motto per credere!!! Saluti&Suerte

contatta
milano

oh ragazzi basta.....scherzavo su una cavolo di "h"...ormai in qualsiasi post vengo citato....all'inizio divertente poi pero diventa un po noioso...brutto di qua brutto di la e che palle...lasciate parlare solo maestro che voglio riuscire a sentire che cosa gli esce ancora dalla bocca

contatta
Regno di OZ

Si è capito che siete un tantino stressati...cmq della risposta sui moskettieri niente? Saluti&Suerte

contatta
milano

mola lo so che sei il piu grande dei moskettieri il problema è che sei rimasto da solo....che motto è 1 per tutti,tutti x 1 sei da solo....alex vieni ogni tanto e oreste e stefanos sono scomparsi da secoli ormai....tu per me rimmarrai sempre il d'artagnan della situazione

Autore: PIPPINO -
contatta
...

"faccio beneficenza facendo vincere Pippino al fantacalcio" (cit.Oronzo Canà) Ma p piacer....ghhghghgh....t'ho piallato e basta!

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Beh per la questione razzismo evidentemente scherzavo visto che dal forum mica puoi vedere chi è nero o chi è calvo (o si?). Anche su hitler scherzavo, diciamo un PRIEBKE telematico. Ok? Ma dai, scherzaci su. Insultami pure tu come già hai fatto. Se no che piacere c'è. Poi io ti rispondo e tu mi reinsulti e andiamo avanti così fin quando Iaquinta non firma. Ok? E comunque che pretendevi che dicessi? Grazie per avermi detto che sono un drogato. Ti voglio bene per questo. Grazie per avermi chiamato infoiato. Sei un grande e ti stimo. Ti sono enormemente grato per avermi mandato a fanculo, mi fa sentire migliore.

Ultimi risultati
chiudi