You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Donne fantacalciofile?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Donne fantacalciofile?

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Hei brutto, ma non possiamo insultarci da persone mature? Io ti insulto dandoti dell' Hitler, poi tu mi dici che sono un cog****e, ecc. ecc. E poi magari in un altro post ci scambiamo consigli e ci vogliamo bene. Che ne dici? Tanto è chiaro che si parla tanto per: io non ti conosco e tu non conosci me. E' un po il gioco delle parti. Magari poi nella vita privata fai volontariato e aiuti le vecchiette ad attraversare la strada (col rosso, ok, ma già è qualcosa). Nel forum mi sei sembrato eccessivo e l' ho detto esagerando apposta per scherzarci un po su. Ma se ti da fastidio la finisco. Basta che non pensi che ce l' ho con te (beh, all' inizio un po si ma ora mi è passata) E cmq grazie per il consiglio su Obinna. Mi sa che lo prendo. In segno di pace ti mando a cag***(scherzo).

Autore: Fanny -
contatta
Torino

Non è che stiamo minacciando "il brutto"? Siamo in democrazia ed esprimo ciò che più mi aggrada, nel rispetto del Forum e delle persone! Invece le minacce sono una fattispecie penale: Art. 612 c.p. Minaccia Vabbè dai sei perdonato Salutissimi a tutti ... comincio a piangere vista l'asta di ieri sera :o(((((

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

un thread lollosissimo questo....... un saluto alla cara fanny....

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Cavoli questo post non lo avevo davvero notato! Che peccato, se c'è un occassione per accanirsi contro ilbrutto io ci sono sempre!!! Cmq benvenuti a IlMaestro e fanny, avevamo bisogno di altri due malati sul forum!!! Tornando alla domanda iniziale: Ormai sono 8 anni che faccio il fantacalcio con la ragazza di Mat.... hops!!!! (skerzo Mat, non mi bannare!) No, skerzi a parte, sono 4 anni che nel nostro fantacalcio partecipa una ragazza ma con scarsi risultati (continuerà ad essere così se si ostina a ricomprare ogni anno Del Piero!!!) Le fantacalciste ci sono eccome, solo che noi maschietti le guardiamo con occhio scettico come per dire:"Ma che vuoi che ne sappiano le donne di calcio e fantacalcio!" Ma è evidentissimo che non è così! Cmq, come ci sono le ragazze che giocano al fantacalcio, ci sono anche ragazze che partecipano ad Hattrick!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Allora, dato che di fantacalcio e hattrick non ne capisci una mazza, dobbiamo dedurre che sei una donna anche tu!!!! Ciao banana! E da un pò ke nn ti si vede!

contatta
xXx

Ma che cos'è Hattrick? Sono curioso. Chi me lo spiega in parole povere? Credo sia quella cosa per il quale vi vendete Franco Cazzubali, ecc. ecc. Ma cus'è?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

E' un gioco manageriale di calcio online. Ti iscrivi e dopo una settimana circa ti danno la tua bella squadretta di cui sei presidente. Ne devi curare le giovanili, gli allenamenti, effettuare vendite e acquisti nel rispetto del bilancio. Definire lo staff e scegliere l'allenatore. Poi in perfetto stile berluska (o Tonnellotto, di questi tempi si porta di +) gli imponi lo skema, le tattiche e i titolari. Dopo 2 giorni che giochi ti è entrato nelle vene e non ti esce +. Quindi se ti sbrighi a breve potrai partecipare alla coppa fservice. A proposito, sono già uscito e disponibile alla prossima edizione.

Autore: Fanny -
contatta
Torino

HIhiihhi é un grande topic questo!!! basta guardarne i protagonisti effedielle sei un tesorone :oP Per dna82: io evito delpiero come la cacca quando la incontri sul marciapiede e qualche sciagurato "padrone posseduto dal cane" si vergogna a raccogliere (in questo io e il doberman :oP nella foto che avete visto e che presto tornerà siamo molto molto coscienziosi) :oD Cmq se vuoi dare un'occhiata alla mia formazione è stata postata nella sezione apposita! mmm Hattricqualcosa mi solletica... che sia un monopoli del calcio? :oD Salutissimiiiiiiimissimissimiiiiiiiiiiiiiiiii NB: paparino e company, vero che mi darete un'occhiata alla formazione per sabato? Cmq ho dato una vista alla classifica marcatori... dei miei han segnato in tre o quattro! Chirisbios!!!! Per tutti gli orsetti! BACIIIIIII :oD

contatta
xXx

Certo Fanny, che siamo a questo??? Ho fattu una visitina al sito di hattrick (hattrick.it, giusto?). Ma a prima impressione non è che mi piaccia moltissimo. Ma poi si gioca, o è solo manageriale? Nel senso, c'è un campionato, e se si le partite come vengono decise?

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Solo 2 paroline, Cari Mat e Mola ma con le vostre ragazze non è meglio se invece che giocare al fantacalcio ci giocate al dottore? ghghghgh Scusate ma era servita su un piatto d'argento.....

Ultimi risultati
chiudi