You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Donne fantacalciofile?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Donne fantacalciofile?

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Non perdi mai l'occasione Oronzo....

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ornzo oronzo (che non a caso fa rima con stro...zo!!! ), come diceva il vecchio saggio: "c'è un tempo per il fantacalcio, c'è un tempo per il dottore.... ... e c'è un tempo per andare a fare in c**o!!!!" bhè, non so perchè ma pare che per te il tempo si sia fermato proprio lì!!!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Grazie Oronzo farò tesoro del consiglio, non ci avevo proprio pensato e magari lo metto pure in pratica...però non fare troppo il simpatico con la mia ragazza e quella di matrix altrimenti il dottore servirà a te...perchè ti Gonfio!!! ...caro brutto i paladini al servizio dei più deboli mi sono sempre piaciuti per questo sono rimasto affezionato al motto dei moskettieri ma adesso devo prendere tristemente atto del fatto che gli altri 3 mi hanno abbandonato ed è quindi tempo di cambiare motto...allora mi metto a cogitare!!! Saluti&Suerte

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

ghghghgh, che bello essere amati....

Autore: Fanny -
contatta
Torino

Questo topic ha assunto un'importanza determinante!!! :oD BELLISSIMISSIMO ihihiihihih Salutissimi :o)

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

@maestro: il sito è hattrick.ORG la risposta è si, si gioca: torneo a 8 squadre per IX serie. Ogni serie ha circa 1000 gironi. Alla fine 1 squadra viene promossa e 2 retrocedono. Cmq ci sn troppe regole e non posso postartele qui. Se vuoi inizia ad iscriverti, ci giochi e se non ti piace lascia stare. @Oronzo: ER, questa settimana sei di turno con l'ambulanza, le visite le faccio io @Mola: Che ne pensi di don chisciotte? @Mat: Lo so che l'argomento è delicato, ma non si parla cosi ad un dottore! E poi si sa, nella vita mejo PORCI che CORNUTI !!! @Fanny: Xkè non fai pace con Tommy e diventiamo tutti amici forever? @dna: bananone, ti stai divertendo col mio premio di "minuto vincente"?!?

Autore: Fanny -
contatta
Torino

Tommy il brutto? Cioè io dovrei fare pace con Tommy il brutto???? Cioè mi stai chiedendo questo?????!?!?!?!?!?!??! Ok, Pace :oD Anche se era il bello di questo topic alla fine :oP

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Serviva una donna per farvi scrivere cosi a getto in un post fiume eh!?!??!!? Finora tutti post del tipo "chi metto domenica?", "3Seghe gioca?" ecc ecc ... E'' bello vederVi tutti uniti nel delirio ... Un saluto a tutti.

Modificato da Staff il 28/09/2005 10:00:34

Autore: dna82 -
contatta
Casa mia

Caro Nik, il premio di minuto vincente è mio e di nessun altro, l'ho vinto ponderando ed escogitando con calcoli matematici, non è mica un gioco a ( ( )!!!! Diciamo che me lo sono sudato!!!! Ma a proposito, quest'anno niente? Avrei bisogno di una fotocamerina!!! Hi hi hi!!! X Oronzo: Bhe Oro direi che per rimanere in tema, piu che giocare al dottore, io giocherei al medico sportivo (con conseguenti indagini della guardia di finanza per presunti illeciti sportivi!!) X fanny: Darò certamente un occhiata alla tua formazione anche se quest'anno non sono in vena di consigli visti gli scarsi risultati che sto avendo in campionato!!!!

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Per nik. Grazie, ci penserò. Ma non è che se abbandono poi rompo le palle? Tipo le squadre abbandonate a fantacalcio, non vero? Per Staff. Questo post è un ulteriore conferma che Copernico si sbagliava. Non è mica attorno al sole che gira il mondo.....

Ultimi risultati
chiudi