|
|
forse avrebbero dovuto far passare meno tempo tra una serie e l'altra...ricordo che quando ho finito di vedere la prima (più o meno erano le vacanze di natale) ci sono rimasto malissimo nel sapere che era suddivisa in tre serie distanziate un anno l'una dall'altra.
Perchè, a differnza della maggiorparte delle fiction in cui un regista scrive un copione e può succedere di tutto, qui si sa già la storia...non c'è molto da inventare...quindi ti lascia una sensazione di vuoto che per me potevano evitarsi e fare direttamente una lunga edizione di 36 episodi....mi secca un pò sapere che per vedere la fine ci vorrà oltre un anno.
Cmq non vedo l'ora di vedere la seconda parte...spero di non rimanere deluso...la morte del libano sicuramente fa perdere fascino ma, personalmente, il mio personaggio preferito è il Freddo quindi sono incuriosito di vedere la serie in cui lui è il capo.
PS onde evitare spiacevoli equivoci con gli utenti del forum, preciso che la simpatia per i personaggi su citati è puramente riferita e basata sulla fiction, il libro ed il film. Lungi da me stimare le reali persone che interpretano.
...non si sa mai con tutti sti moderatori che girano
|