You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
In treno con...
Utenti online sul forum: jasinski

In treno con...

Autore: lorcavenere -
contatta

in verità vi dico che quando l'ho visto mi son chiesto: "cavolo, questo lo conosco..." poi pian piano l'ho collegato al calcio e quindi a 90° minuto! Insomma l'ho riconosciuto nel giro di un paio di minuti! In effetti non è che sia cambiato molto, riporto a parte . Delle vicende attuali non abbiamo parlato. Alla fine mi ha dedicato 7-8 minuti di conversazione, eravamo quasi arrivati a roma. per la cronaca, ieri sera ho incontrato in treno Vincenzo Salemme. Molto più alto di quanto pensassi, credo intorno all'1.75 ma più di una stretta di mano non mi ha concesso.

Autore: espano -
contatta

azz salemme....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

a sto punto io avviserei salemme.... a parte gli scherzi, un saluto affettuoso a tonino che resterà sempre nei nostri ricordi

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Povero Tonino! Un grande giornalista e un grande uomo! Un saluto affettuosissimo

Autore: lorcavenere -
contatta

Venerdì mattina da Roma a Napoli c'era Fabio Caressa: un ciuffo come il suo ce l'aveva soltanto un certo Bobby Solo! E Lunedì (ieri) da Bologna a Napoli ho portato con me una caterva di giornalisti napoletani: da Raffaele Auriemma con tanto di fidanzatina straf**a, Mimmo Malfitano, Rino Cesarano, Monica Scottafava (credo si chiamasse così...) Auriemma ha una voce quasi normale quando parla, non capisco perchè quando fa la telecronaca ha quella voce da cornacchia spennata!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ciao tonino...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

quando ho letto la notizia ho pensato immediatamente a questo post.... Ciao tonino...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

un saluto affettuoso al caro tonino

Ultimi risultati
chiudi