You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
In che ordine mettete nella vita...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

In che ordine mettete nella vita...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Amore, soldi, amicizia, successo, famiglia. Via, ogni tanto un post serio se volete, motivate pure il perchè delle vostre scelte...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

sopra tutto però : L'Onore Amicizia Soldi [e quindi] Successo Amore-Famiglia [per ora non so che cosa sia l'Amore, non ho pretese...]

Autore: Tony! -
contatta

Famiglia-Amore-Amicizia-Soldi al primo posto ... Successo all'ultimo ...

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

famiglia amicizia ( se è vera ) amore soldi successo se hai soldi me ne infischio del successo

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Amore Famiglia Amicizia Soldi Successo Basta che mi va bene tutto nella vita!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Finchè nn mi sistemo nn catalogo l'Amore quindi Amicizia Successo(nel senso di realizzarmi nel campo che ho appena iniziato) Famiglia Soldi

Autore: espano -
contatta

la famiglia è al primo posto...è ovvio...loro ti mettono al mondo,ti crescono e fanno di tutto per renderti felice.....puoi sempre contare su di loro... poi metto l'amore....eh si..avere una compagna che ti rende sereno e felice e condivide tutto con te è una cosa unica e speciale. poi metterei i soldi....eh si....nn fanno la felicità come si dice...però sono importanti e ti aiutano a esser felice... poi il successo...bhè credo ke quello sia importante dal punto di vista di orgiglio e fiducia nei prorpri mezzi....avere successo significa esser ricco o cmq guadagnare e portare sldi a casa e nelle sacche.. poi gli amici....sono motivo di svago e rilassatezza.

Modificato da espano il 21/10/2009 23:27:56

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ora come ora: 1) Amore (è il campo dove sono più realizzato per ora, spero di non incappare in una delusione o dal primo posto mi sprofonderebbe all'ultimo) 2) Famiglia (per ora non ci sono problemi in famiglia, ed è bene così) 3) Soldi (i soldi non fanno la felicità........allora dalli a meeeeee ) 4) Successo (se ci sono i soldi, non mi interessa il successo... se c'è pure il successo, sono contento ma non ne faccio un dramma se non mi conoscono!) 5) Amicizia (è il valore a cui credo di meno... ho sempre avuto delusioni, nessuno che fosse davvero disposto a fare qualcosa per me come amico!! mentre io davo l'anima per i miei amici... non ci credo più molto) Voilà, fatto!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

STEP hai scordato la cosa piu' importante... La SALUTE... io scelgo solo quella... al primo posto..... poi il resto viene da sè.... poi mi basta una di quelle che hai messo tu... va bene pure a caso...

Autore: espano -
contatta

è vero. ciccio ha ragione,senza saluto nn esiste un bel tubo.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi