You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 2009/2010 - 9a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 2009/2010 - 9a Giornata

Autore: imbattibile_95 -
contatta

Gillet Bar Burdisso Rom Kolarov Laz Panucci Par Montolivo Fio Mannini Sam Sneijder Int Diego Juv Quagliarella Nap Pato Mil Floro Flores Udi Marchetti Cag Bellini Ata Terzi Sie Pastore Pal Candreva Liv Floccari Gen Mascara Cat

Autore: Tonino83 -
contatta
Giugliano

Doni Rom Ranocchia Bar Agostini Cag Biava Gen Hamsik Nap Diego Juv Doni Ata Simplicio Pal Et o'o Int Mutu Fio Pazzini Sam Mirante Par Siviglia Laz Spolli Cat Seedorf Mil Valiani Bol D i Natale Udi Pellissier Chi

Autore: uribe -
contatta
modena

Gillet bar Panucci par Modesto gen Thiago Silva mil Mannini sam sneijder int Doni ata Diego juv Miccoli pal Vucinic rom Mutu fio Curci sie Lichtsteiner laz Mantovani chi Maggio nap Conti cag Di Natale udi Di Vaio bol

Autore: ImperoRomano -
contatta

Doni rom Nesta mil Marzoratti cag Zaccardo par Diego juv Hamsik nap Snejider int Mannini sam Miccoli pal Tiribocchi ata Di Natale udi Frey fio Kolarov laz Ranocchia bar Marcolini chi Valiani bol Tavano liv Morimoto c at

Modificato da ImperoRomano il 24/10/2009 16:55:04

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Consigli ata Agostini cag Cannavaro juv Ranocchia bar Hamsik nap Vargas fio Zapater gen Foggi a laz Eto'o int Cassano sam Totti rom Viviano bol Paci par Sardo cat D'Agostino udi Marcolin i chi Huntelaar mil Miccoli pal

Autore: Lusius -
contatta

Ragà....mi sono accorto ora che col modulo automatico scrivendo tra i portieri "C" ---> Atalanta esce Coppola e non Consigli (che tra l'altro dovrebbe uscire per l'ordine alfabetico....) Che famo lo teniamo buono dato che sia Atalanta che Udinese (come portiere di riserva ho Handanovic) giocano domani?? E' un errore in buona fede, vatti a fidare del modulo

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Credo non ci siano problemi, Lusius! L'hai fatto notare quando ancora dovevano giocare e poi hanno subito entrambi un gol! Domani Io e Rob siamo impegnati, quindi i risultati non saranno pronti prima delle 14, portate pazienza!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Uffa...sono partito bene con Mannini, ma poi mi sono fermato lì...Solo 6 punti..Che schifo

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Risultati: Imperoromano: 19 Uribe: 11 Imbattibile_95: 11 Infiltrato: 10.5 Achilles: 8.5 Lusius: 7.5 Fantamitico: 7.5 Marchino76: 6.5 Mauriziociccio: 6 Lorcavenere: 5.5 Giuseppe90: 5 Millelire: 4.5 Tonino83: 4 TINO: 3.5 Salivatore: 3 Paco90: 2.5 Biolino: 2 Tony!: 0.5 Champion27: 0.5 Espano: 0 Robreed: 0 Lollo95: -1 Fantamik: -1 Pikmerle: -1.5 LA CLASSIFICA: Controllate!

Autore: pikmerle -
contatta

evvai il miglior punteggio

Ultimi risultati
chiudi