You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PostePay: quanto tempo?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PostePay: quanto tempo?

Autore: Lusius -
contatta

Salve ragazzi, domanda secca e veloce: Quanto tempo ci vuole, avendo già un conto in posta, a ricevere la PostePay dopo aver effettuato la rischiesta??

Autore: Bpv -
contatta
70126

Lusius, il tempo che vai in posta e richiedi la carta, cioè subito... al costo di 5€!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

confermo!

contatta

Grazie mille ragazzi, devo infatti prenotare on-line entro domenica ed era urgentissimo sapere se potevo farlo io o dovevo rivolgermi a qualcuno. Preziosissimi come sempre. Chiudere pure

contatta

Nooo no non chiudete....altro dubbio.... Maaaa, è attiva subito??? Cioè se io vado domattina a farla, me la consegnano subito e posso usarla immediatamente?? Grazzzzie

Autore: deduz III -
contatta

Dovresti chiedere a MisterD, a quel che so la usa spesso...

Autore: espano -
contatta

si appena presa è attiva e puoi ricaricarla per la cifra che ti serve e usarla.

Autore: Bpv -
contatta
70126

ogni ricarica ti costa one iuros!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

l'unica cosa per cui devi aspettare è il codice per l'accesso ai servizi poste.it(visualizzare credito e movimenti). Devi fare richiesta e ti arriva per posta(ovvio....) entro una settimana circa..... per il resto è immediatamente attiva,come dicono i miei colleghi. Se ti serva un prestito...sulla mia ho ancora 21 euro.........

Ultimi risultati
chiudi