You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Teorie su 2012, UFO e riflessioni su Messina....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Teorie su 2012, UFO e riflessioni su Messina....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tempo fa su RIN Radio Italia Network c'era un programma radiofonico chiamato "il ballo di San Vito" che affrontava in maniera sfacciata argomenti scottanti.. inutile dire che col tempo sparì complice anche il "riassestamento" della Radio che cambio' nome e palinsesto... l'altro giorno facendo zapping sulla radio ho rincontrato lo stesso progeramma ma con un altro nome Adam Kadmon, su 105 ... con grande piacere ho trovato alcuni argomenti e toerie su temi a noi cari... Premesso che Adam Kadmon è, secndo lo spirito del programam radiofonico, un "alieno" amico, che abita la terra da milioni di anni è che è nostro amico, la cui sola vera intenzione è di farci aprire gli occhi.... le prime 3 teorie sono sul 2012, poi gil UFO e la tragedia di Messina 2012 TRAGEDIA MESSINA UFO

Modificato da MaurizioCiccio il 24/10/2009 14:54:14

contatta
GameMaster

Un po' lungo da ascoltare, ma ne vale la pena... se fosse per me lo ascolterei per 7 ore di fila... sarà il linguaggio scorrevole e accattivante, gli argomenti pungenti ed il modo in cui li affronta..... sono sicuro che una volta ascoltati lo andrete a cercare per sentire gli altri argomanento non postati da me qua... Agghiacciante la riflessione sul collegamento dei terremoti e gli esperimenti... tutto coincide e come diceva appunto Agatha Christie...... Vorrei sentire alcuni vostri pareri a riguardo.....

contatta
GameMaster

Scusate l'ulteriore richiesta... ma mi farbbe piacere ascoltare un parere sul tema di Messina di Fantamik e Cicago_man che sono esperti in quel mondo di lavoro (delle costruzioni)... come vi è sembrata la spiegazione di cio' che è avvenuto??

Autore: espano -
contatta

sto vedendo i primi video...bhè ciccio quello dei meteroriti ecc è davvero inquetante..il mondo dei pianeti,astrononia ecc è sempre un argomento che mi ha affascinato ed è pieno di mistero cosa come gli ufo...io credo ke qste cose sono e resteranno segrete e rimarranno avvolte nel mistero..anche se spesso come dice il video la verità vera e propria nn si saprà mai.....e spesso o quasi sempre qsti argomenti nn vengono molto estesi dai giornali o dalle tv a parte qualke documentario.....

contatta
GameMaster

Ascoltali tutti Espà ..... non è un coglioncello di turno che parla per spaventare... fa sempre riferimento a edizioni scientifiche e pubblicate ufficialmente... questo programma lo seguivo già 7 anni fa ... se ascolti tutti i video sentirai citazioni di documentazioni ufficiali..... lo scudo spaziale, i test nucleari, la magnetosfera......

Modificato da MaurizioCiccio il 24/10/2009 15:23:17

contatta

si si li ascolterò tutti...in effetti si basa su cose vere e fatti che,come dice lui. succederanno...intendo le cose che dovrebbero costruire....i soldi che spenderanno per ricerche "strane" ecc....

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

io non so cosa succeda nel 2012 ma sono strasicuro che non finirà il mondo ... succederà una cosa che cambierà lo svolgimento della terra e l'inizio di una nuova era , ci sono molte teorie su questo argomento , la natura che si rivolta , un meteorite che casca sulla nostra terra , uno spostamento della terra dal sistema solare e molte altre . Per me verranno gli alieni , marziani , o extraterresti come vengono chiamati qui che ci daranno un avviso , ci diranno di non inquinare ulteriormente la terra e se non ci sentiremo x l'ennesima volta , (si ennesima perchè sono già venuti in passato ... basta un esempio x dare sfogo a questa teoria ... delle impronte di scarpe di 300-600 milioni di anni fa ... ) l'umanità ricomincerà dagli uomini delle caverne

contatta
GameMaster

Ah.. quasi mi scordavo..... ecco qualcosa sui vaccini..... in particolare uno vicino a noi.....

contatta

qsto ultimo video ciccio fa davvero venire i brividi...

Autore: Tony! -
contatta

Ho ascoltato solo quest'ultimo... Veramente inquietante ... Da come se ne parla, il vaccino è completamente sconsigliato...

Ultimi risultati
chiudi