You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Teorie su 2012, UFO e riflessioni su Messina....
Utenti online sul forum: loonan

Teorie su 2012, UFO e riflessioni su Messina....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

una premessa,ciccio te consiglio un libro:"la società del rischio globale"di francesco mattioli.Leggilo sono sicuro lo troverai illuminante e sopratutto spiega in modo anche scientifico molti argomenti trattati in questo post.Passiamo ai video,c'è una incongruenza clamorosa:la nord corea fece i suoi primi tentativi nucleari nel 2006(ben 3 anni prima dell'aquila)getto il primo missile a gittata nel 2009 è vero ma le scosse all'Aquila si avvertirono per 10 mesi consecutivi PARTENDO DAL 2008 e credo sia molto FORZATA la correlazione l'aquila corea del nord,anzi è totalmente na vaccata.Dico di più la Christie sostneva che tre coincidenze sono una prova,benissimo lui cita alcuni casi ma posso dire con certezza che esperimenti nucleari sono tenuti per la maggior parte nascosti e che cmq nn è rintracciabile sempre la correlazione con i terremoti.Eallora prima del nucleare?è invece vero che alcuni terremoti siano prevedibili,quello lo dico cn tranquillità.Su messina ha ragione hypno,non si è scoperto l'acqua calda,cosi come si sa della faglia di sant andrea ecc.Nn sempre la scienza mente.La scienza divulga sedustante ai governi che poi filtrano per le organizzazioni mediali.A proposito consiglio le teorie sul rischio di Beck e di Giddens,grandissimi sociologi(nn alieni)NN MI HA APERTO GLI OKKI nulla di quello che ho sentito nei video, sono cose trite e ritrite.Se poi vogliamo dirla tutta, che ne sappiamo che il governo nn si stia preparando al 2012?vogliamo fare i creduloni come il millenium bug?per favore usiamo il cervello e analizziamo senza farci impressionare.Del ponte sotto la Norvegia se ne parla da circa 3 anni.Ho letto svariati libri sui rettiliani su complotti su massoneria su correlazioni strane tra leader mondiali e altre forme di vita.L'alieno del new mexico è una leggenda e ha trasformato un posto desertico in una grande disneyland dell'alieno,un po come Nessie e il suo laghetto di loch ness.Inoltre per me ADAM può citare qualsiasi fonte vuole ma per me già questo modo di presentarsi MOLTO TEATRALE mi da fastidio.Fenomeno sintomatico e caratteristico figlio di una generazione che fa e si fa fare informazione via web.Il filtro giornalistico deve cmq sempre esistere e noi dobbiamo in qualke mdo affidarci a loro e sperare di venire informati il più possibile.Lui chiede perchè la scienza nn scuota l'opinione pubblica,ok:kazz deve scuotere?dire che esistoni gli alieni?dire che ci sarà la fine nel 2012?ricordiamoci ed è molto utilizzata economicamente come teoria, che la previsione e la conseguente resa informativa sulla popolazione può provocare danni più ingenti di quelli che realmentE si potrebbero avere se quella informazione è sbagliata.Per farla semplice:se dici al tg1:2012 morimo tutti scateni il panico, un panico incontrollabile.Questo volete?ricordiamoci Orson Welles ma sopratutto l'esperimento di Lang e Lang su media e una manifestazione di piazza(1970 contro vietnam)i MEDIA hanno un compito sociale importatissimO e divulgheranno determinate notizie relegandole quasi al gossip un po perchè nel merito si hanno magari info che contrastano e un po perchè nn vogliono avere la responsabilità di scatenarE un caos senza fine.Nn pensate(PARERE MIO) che i film catastrofici siano fatti a caso,per me aiutano a capire meglio determinate questioni.Il film appare al pubblico nella sua semplicità linguistica e cinematografica.Spiegano,film come the day after tomorrow e altri, determinate questioni scientifiche,Anke quella è informazione.Per finire nn me spaventa il 2012.Mi spaventa che l'Iran si arricchisca di uranio per 350 kg che probabilmente nn hanno finalità energetiche ma belliche.Mi preoccupano le lotte come quelle di ieri in Gerusalemme.NN dobbiamo avere paura degli alien bensi delle bombe.L'informaizone ce la possiamo creare noi,cercarla,plasmarla ma come qualsiasi cosa presa nel web va sottoposta a una verifica ancora più certosina,perchè la fonte web assai è pericolosa...

contatta
Roma

ecmq.....mi ricorda molto la storia di jhon titor

contatta
Roma

cmq ciccio hai fatto bene a pubblicare questi video!farò lo stesso per i miei amici di fb!ognuno avrà una sua idea,giusta o sbagliata ma la avrà

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Dingo sono d'accordo con te sugli effetti devastanti delal notizia sul 2012, ma quello che dice il video è "perchè i governi IN GRAN SEGRETO stanno attrezzandosi per salvarsi? perchè non dare questa possibilità a TUTTI di attrezzarsi? Potrebbero dare NON SICURA la notizia, MA POSSIBILE cosicchè ognuno possa essere artefice della porpria sopravvivenza... che diritto hanno i politici di usare rifugi creati coi nostri soldi? sono migliori di noi? NO, hanno solo il POTERE quel potere che noi attribuiamo col voto ...... Quello dico io.... perchè non metterci alla pari? Perchè non costruire rifugi simili per i "NORMALI" cittadini? I POTERI OFRTI GOVERNANO IL MONDO e hanno "influenzato"i pensieri delal gente come sul tema extraterrestri... Se non c'è nulla nell'aera51 perchè è "BLINDATA". Sai che l'invasione dell'Afghanistan non è dovuta al terrorismo vero? Ma dovuta la fatto che era l'avanposto piu' vicino al punto dove è precipitato lo Stealth (aereo INVISIBILE AI RADAR.. ti dice qualcosa su come abbiano fatto a costruirlo?) che iCinesi erano andati a smontare pezzo per pezzo per studiarlo... e ancora PERCHE' aigli utlimi test nucleari della COrea gli USA e altri pochi paesi sono insorti mentre la Russia no???? Per fare la bomba atomica non ci vuole tanto, basta andare su internet e trovi blog che ti insegnano a farlo, il motivo è che la COREA NON sa come causare i terremoti nel punto voluto e la Russia taceva consapevole che gli eventuali risultati sarebbero tornati utili anche a loro per suffragare dei loro dubbi e poter utilizzare le scoperte...... E via dicendo.. Io rispetto il tuo punto di vista, ma mi chiedo perchè è così difficile credere che i politici ci stiano tenendo all'oscuro di quello che succede? Il politico Canadese e quello Norvegese che in una crisi spiffero' il tunnel in costruzione sotto la penisola di SVALBARD ed il POLO NORD avrebbero dovuto "esporsi" così???? Io sono convinto che la verità sta nel mezzo e che cioè qualcosa succederà e che magari non sarà così catastrofico (d'altronde lo Tsunami, Katrina, L'Aquila etc,.. sono segnali) ma che i POTENTI SENZA TIRARE FUORI UNA LORO LIRA SI TUTELANO COI SOLDI NOSTRI ALLA PEGGIORE DELLE IPOTESI... NON CREDI? Ringraziando per la propria opinione tutti quelli che sono intervenuti ed interverranno porgo Saluti Ciccio

contatta
Roma

si ciccio quello che è sicuro è che chi se la piia nel c**o siamo noi!sempre e comunque!io figurati,credo in complotti rettiliani ordini mondiali ecc ecc.Ovviamente qualcosa succederà ma nn sarà la fine delmondo,LORO sanno cosa fare e come "viziarci"nel senso ci disilludono su veri problemi creandoci un senso di relax e finto benessere che ci porta quasi a nn riflettere più.Il riscaldamento globale è un problema di una gravità incalcolabile eppure(mi ci metto anke io)tutti sembrano fregarsene. p.s. ciccio Guardate il video di obama(messaggio 3 di adam)quello nn lo sapevo,parentele a gogo,guerra,caste lobby e chi piu ne ha più ne metta

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì l'ho già visto Dingo del fatto che gli USA sono nati come MASSONERIA e controllati da poche famiglie già lo sapevo (ci sono riferimenti su tutti i DOLLARI in banconota), ma alcune cose le ho scoperte ascoltandolo..... la cosa che mi piace del "BALLO DI SAN VITO" pirma, edi ADAM ora, è che non si schiera, non appoggia nessuno, fa notizia asettica e "scomoda", con la sola speranza di riattivare quei neuroni, che come già detto da te, sono o atrofizzati o anestetizzati dlle notizie "manovrate" che i MEDIA ci inviano tutti i giorni in modi e maniere diverse.....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi