|
|
una premessa,ciccio te consiglio un libro:"la società del rischio globale"di francesco mattioli.Leggilo sono sicuro lo troverai illuminante e sopratutto spiega in modo anche scientifico molti argomenti trattati in questo post.Passiamo ai video,c'è una incongruenza clamorosa:la nord corea fece i suoi primi tentativi nucleari nel 2006(ben 3 anni prima dell'aquila)getto il primo missile a gittata nel 2009 è vero ma
le scosse all'Aquila si avvertirono per 10 mesi consecutivi PARTENDO DAL 2008 e credo sia molto FORZATA la correlazione l'aquila corea del nord,anzi è totalmente na vaccata.Dico di più la Christie sostneva che tre coincidenze sono una prova,benissimo lui cita alcuni casi ma posso dire con certezza che esperimenti nucleari sono tenuti per la maggior parte nascosti e che cmq nn è rintracciabile sempre la correlazione con i terremoti.Eallora prima del nucleare?è invece vero che alcuni terremoti siano prevedibili,quello lo dico cn tranquillità.Su messina ha ragione hypno,non si è scoperto l'acqua calda,cosi come si sa della faglia di sant andrea ecc.Nn sempre la scienza mente.La scienza divulga sedustante ai governi che poi filtrano per le organizzazioni mediali.A proposito consiglio le teorie sul rischio di Beck e di Giddens,grandissimi sociologi(nn alieni)NN MI HA APERTO GLI OKKI nulla di quello che ho sentito nei video, sono cose trite e ritrite.Se poi vogliamo dirla tutta, che ne sappiamo che il governo nn si stia preparando al 2012?vogliamo fare i creduloni come il millenium bug?per favore usiamo il cervello e analizziamo senza farci impressionare.Del ponte sotto la Norvegia se ne parla da circa 3 anni.Ho letto svariati libri sui rettiliani su complotti su massoneria su correlazioni strane tra leader mondiali e altre forme di vita.L'alieno del new mexico è una leggenda e ha trasformato un posto desertico in una grande disneyland dell'alieno,un po come Nessie e il suo laghetto di loch ness.Inoltre per me ADAM può citare qualsiasi fonte vuole ma per me già questo modo di presentarsi MOLTO TEATRALE mi da fastidio.Fenomeno sintomatico e caratteristico figlio di una generazione che fa e si fa fare informazione via web.Il filtro giornalistico deve cmq sempre esistere e noi dobbiamo in qualke mdo affidarci a loro e sperare di venire informati il più possibile.Lui chiede perchè la scienza nn scuota l'opinione pubblica,ok:kazz deve scuotere?dire che esistoni gli alieni?dire che ci sarà la fine nel 2012?ricordiamoci ed è molto utilizzata economicamente come teoria, che la previsione e la conseguente resa informativa sulla popolazione può provocare danni più ingenti di quelli che realmentE si potrebbero avere se quella informazione è sbagliata.Per farla semplice:se dici al tg1:2012 morimo tutti scateni il panico, un panico incontrollabile.Questo volete?ricordiamoci Orson Welles ma sopratutto l'esperimento di Lang e Lang su media e una manifestazione di piazza(1970 contro vietnam)i MEDIA hanno un compito sociale importatissimO e divulgheranno determinate notizie relegandole quasi al gossip un po perchè nel merito si hanno magari info che contrastano e un po perchè nn vogliono avere la responsabilità di scatenarE un caos senza fine.Nn pensate(PARERE MIO) che i film catastrofici siano fatti a caso,per me aiutano a capire meglio determinate questioni.Il film appare al pubblico nella sua semplicità linguistica e cinematografica.Spiegano,film come the day after tomorrow e altri, determinate questioni scientifiche,Anke quella è informazione.Per finire nn me spaventa il 2012.Mi spaventa che l'Iran si arricchisca di uranio per 350 kg che probabilmente nn hanno finalità energetiche ma belliche.Mi preoccupano le lotte come quelle di ieri in Gerusalemme.NN dobbiamo avere paura degli alien bensi delle bombe.L'informaizone ce la possiamo creare noi,cercarla,plasmarla ma come qualsiasi cosa presa nel web va sottoposta a una verifica ancora più certosina,perchè la fonte web assai è pericolosa...
|