You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Clienti Sky: risparmiare qualche spicciolo
Utenti online sul forum: FredPerry

Clienti Sky: risparmiare qualche spicciolo

Autore: lorcavenere -
contatta

Non so sul forum in quanti siamo, ma siccome navigando qua e là mi sono accorto che c'è l'opportunità di risparmiare qualche spicciolo, ecco che vi suggerisco di visitare la pagina skytv.it e scegliere come modificare il vostro abbonamento. (poi quello che risparimiate me lo inviare via posta... C'è in pratica l'opportunità di togliere canali al pacchetto Mondo (suddiviso in musica-intrattenimento-news-bambini-documentari): se avete solo calcio, potete togliere un pacchetto mondo e risparimiate almeno 4 euro al mese; in un anno sono quasi 50 euro. Io ho telefonato e ho subito cambiato l'abbonamento: non ci sono costi di variazione. Non male...

Autore: Lusius -
contatta

Non ho capito benissimo come funziona....in pratica puoi scegliere se avere il pacchetto Mondo oppure solo 4 tra i canali di quest'ultimo pacchetto giusto?

Autore: espano -
contatta

eh lorca io risparmierò solo 6 euro....ho mondo cinema e sport e quinadi solo uno dei 5 generi di mondo posso levarmi.... prendo anke il myskyHD.... lorca per caso sai se quando viene il tecnico a casa devo pagare in piu rispetto ai 99 di attivazione o è compreso nel prezzo....?? come ho capito io dovrebbe esser tutto compreso nei 99 euro...visto ke il tecnico ti monta un pezzo in cui il segnale viene diviso in due..detto terra terra.....in modo in cui tu puoi registrare mentre vedi altre cose....mentre se invece si devono operare altre modifiche all'impianto,cablaggio diverso ecc allora sono altri 40 euri in piu... io cosi ho capito ma nn ho la certezza.... cmq ki ha mondo e un altro pacchetto invece si che risparmia....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

metti il link in questione LORCA... te ne saremo grati

Modificato da MaurizioCiccio il 26/10/2009 08:18:47

Autore: 21alessandro83 -
contatta

espa' t chiamano dopo circa 5 gg dall'attivazione e loro cambiano solo un pezzo della parabola e t buttano giu il cavo da finestre/balcone o quel che è ma nn t passano il cavo nella canaletta o dentro i muri se lo vuoi fare t costa 40 euri in piu... io invece ho fatto il multivision pagato 99 euri e 12 mesi gratis mica male...e nn c sn cazzi la tv senza sky fa caccare

contatta

quindi ale....mi rimangono il filo appeso...nella canaletta,in cui ora ci sta il filo per decoder std, ce lo devo mettere o io o lui pagandogli 40 euri in piu? ho capito bene....

contatta

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/informazioni/listino_prezzi.shtml questo dovrebbe esser eil link. espà non devi dare un euro in più, è tutto compreso. l'unica cosa che potresti pagare a parte è la lunghezza del filo dell'antenna, che va a metri ,ma è poca roba. o come ha detto ale, il sistema a muro.

contatta

capito... il cambio di abbonamento..cioè la variazione di pacchetti o meglio segare il pacchetto mondo da 5 a 4 lo si fà per telefono o posso farlo dalla mia pagina clienti?

contatta

solo per telefono. io ho impiegato solo 2 minuti parlando con un operatore gentilissimo.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi