You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...consiglio tecnico sul pc
Utenti online sul forum: ndooosda

...consiglio tecnico sul pc

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ho xp.. e utlimamente quando apro cartelle (soprattutto se contengono video) il file explorer.exe (che fa comparire il desktop) si mangia quasi tutta la CPU...arriva al 99%, causando forti rallentamenti. cercando in rete ho trovato qualcuno che ha risolto il mio stesso problema qui, dove come soluzione viene data di cancellare una chiave dal registro di sistema. Chiedo due puntualizzazioni: 1-è eccessivamente rischioso farlo? 2-se la risposta alla 1 è no, come **zzo si fa?

Autore: espano -
contatta

devi entrare nel registro di sistema... start->esegui->e scirever regedit e poi fare ok, ti si apre una finestra con 4 cartelle sulla sx devi cercare quella giusta e aprire piano piano le sottocartelle indicate nel seguente percorso(copiato e incollato dal sito da te citato): HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREClassesCLSID{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}InProcS erver32"

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ok grazie... però ci sono due "file" Che devo fare? cancellare uno dei due file? se si quale? oppure cancellare entrambi i file? oppure cancellare tutta la cartella?

Autore: espano -
contatta

coem dice sul forum si deve cancellare la chiave di registro InProcServer32 cancella e vedi come vai...sennò dal cestino rispristini tutto.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi