You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CineGame 09/10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CineGame 09/10

Autore: Achilles -
contatta

Poche e semplici regole: Le manche consisteranno nell'indovinare locandine, scene di film, copertine dvd, domande, quiz ecc..ecc... I punti saranno scelti in base al coefficiente di difficoltà del quiz e ad ogni aiuto si scala di un punto. 2 tentativi a testa per ogni manche + una terza chance, ma se sbagliate anche quella -1 punto.
Iniziamo con film molto facili: 1) Scena Film: 1 punto

Modificato da Achilles il 29/10/2009 00:49:32

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Shining! Mi sa che ne indovinerò poche al tuo CineGame Achilles, ma questa non potevo non dirla!

Modificato da marchino76 il 27/10/2009 19:46:42

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

la sapevo pure io

Autore: Tony! -
contatta

Azz non l'avevo visto l'inizio del CineGame Speriamo di andare bene come l'anno scorso... Grande Achilles!

contatta

Bravo Marchino! Onore a te per essere stato il più veloce e per aver inaugurato la nuova edizione!! Chissà se le vecchie glorie avranno pane per i loro denti (mi riferisco al campione uscente Memphis, a Camoranetto, Fantamik+Moglie e Tonuzzo! ecc..ecc..) Vai con la 2^manche facile facile: 1pt. Punteggi: -Marchino 1pt.

Modificato da Achilles il 29/10/2009 00:56:22

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

non ho capito ancora bene il gioco ma sono indeciso su 2 parti dove mi pare di aver visto questa scena . intanto dico ''il pianeta delle scimmie'' poi se si possono fare 2 tentativi ne dico un altra

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

2001 Odissea nello spazio

Autore: memphis -
contatta

cavolo mi era scappato l'inizio del cinegame........figurati se non gioco,devo difendere il primato dell'anno scorso.

contatta

bravo Robreed! è la scena del monolite in 2001 Odissea nello spazio Senza farlo apposta 2 su 2 film di Kubrick.... Ehm... non so se sono ben accetti quelli che parlano dialetto ucraino... mah.... adesso devo consultare i superiori....... Terza Manche!!!! Che film è???? 1 punto per voi! Punteggi: -Marchino 1pt. -Robreed 1pt.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Thelma & Louise

Modificato da robreed il 29/10/2009 15:54:45

Ultimi risultati
chiudi