You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CineGame 09/10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CineGame 09/10

Autore: Achilles -
contatta

esattamente! E' Grindhouse - A Prova di Morte (cioè la 2^ parte di Grindhouse) diretto da Tarantino che con questa pellicola ha voluto omaggiare i suoi amati B-Movie anni '70. Mentre la prima, che si chiama Planet Terror, è uno zombie-splatter diretto da Robert Rodriguez (Sin City, C'era Una Volta In Messico). 27) Locandina: 1pt. Classifica: 1)Memphis - 18pt. 2)Dingoderossi - 12pt. 3)Mr.Mazzone - 7pt. 4)Marchino76 - 6pt. 5)Camoranetto - 5pt. 6)Robreed - 3pt. 7)Fantamik - 2pt. 8)Salivatore - 1pt. 9)Tony! - 1pt.

Modificato da Achilles il 20/11/2009 18:43:14

Autore: pikmerle -
contatta

il cubo o cube

Autore: Tony! -
contatta

Bello Grindhouse a prova di morte, l'ha fatto ultimamente in seconda serata su italia 1... Mi è piaciuto molto

contatta

Ebbravo Pik! E' The Cube, Il Cubo, horror claustrofobico che nel 1997 ebbe un gran successo, ma i due sequel furono sfortunati (e ripetitivi, sempre sulla falsariga del primo) Hypercube e Cube Zero.... Trama: Sei persone (un poliziotto, un maestro dell'evasione, un ragazzo autistico, un medico generico, un uomo misterioso e una studentessa di matematica molto dotata) si ritrovano all'interno di un gigantesco cubo che fin dall'inizio appare come una prigione di massima sicurezza. Tutti si svegliano dopo essere stati drogati e scoprono che ogni stanza è collegata sui sei lati ad altre stanze identiche. 28) ScenaFilm: 1 pt. una passeggiata.... Classifica: 1)Memphis - 18pt. 2)Dingoderossi - 12pt. 3)Mr.Mazzone - 7pt. 4)Marchino76 - 6pt. 5)Camoranetto - 5pt. 6)Robreed - 3pt. 7)Fantamik - 2pt. 8)Salivatore - 1pt. 9)Tony! - 1pt. 10)Pikmerle - 1pt.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

Bastardi senza gloria

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

achi ci hai abbandonato

contatta

scusate ragazzi, anche i cortometraggi occupano un bel po di tempo... ora che ho un po di tempo vi metto una manche per domani 29) Locandina: 3pt. Classifica: 1)Memphis - 18pt. 2)Dingoderossi - 12pt. 3)Mr.Mazzone - 8pt. 4)Marchino76 - 6pt. 5)Camoranetto - 5pt. 6)Robreed - 3pt. 7)Fantamik - 2pt. 8)Salivatore - 1pt. 9)Tony! - 1pt. 10)Pikmerle - 1pt.

contatta
Roma

hard candy Allora non sono l unico ad averlo visto!hahaha lo ho trovato in videoteca qualke mese fa e vista la trama decisi di vederlo!in alcuni pezzi mette i brividi!In breve una ragazzina adsca in chat un uomo maturo(un fotografo mi pare) e più tard si scoprirà quale sarà la sua vera motivazione....rintracciare il pedofilo colpevole della scomparsa di una sua amica.Non ricordo benissimo poi gli sviluppi della trama...ma in alcuni pezzi è stato davvero"agghiacciante"

Autore: memphis -
contatta

.....l'avremo visto in tre questo film.....8-) Dingo fai il metronotte????

contatta
Roma

Dingo fai il metronotte???? no no memphis sono solo un po insonne.

Ultimi risultati
chiudi