You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CineGame 09/10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CineGame 09/10

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

volver

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

bella opera di almodovar una grande cruz e mi è piaciuta la genialata del bagagliaio.Un bel film

Autore: Achilles -
contatta

Bravo dingo! Grande noir di Almodovar! Punteggi: 1)Memphis - 10pt. 2)Dingoderossi - 8pt. 3)Camoranetto - 5pt. 3)Marchino76 - 5pt. 4)Robreed - 2pt. 5)Fantamik - 1pt. 6)Mr.Mazzone - 1pt. La prossima manche a domani e vi lascio con il trailer di Nemico Pubblico, il nuovo film di Michael Mann con Jonny Depp da ieri al cinema....merita!!

contatta

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, spero abbiate passato un buon week-end, magari allietato da un bel film al cinema o a casa se avete visto qualcosa di bello ditelo pure,così creiamo anche un po' di argomentazioni intorno al gioco Manche 19)ScenaFilm: 3pt.

Modificato da Achilles il 10/11/2009 10:17:39

Autore: memphis -
contatta

mi butto......ma non sono affatto sicuro "Lussuria" di Ang Lee?

contatta

mmmmm...no!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Provo a rubare i punti a memphis sparando "il banchetto di nozze" sempre di Ang Lee

contatta

no...

Autore: memphis -
contatta

FERRO 3-la casa vuota

Modificato da memphis il 10/11/2009 11:22:55

contatta

Bravo memphis! Non è Ang Lee, ma il collega coreano Kim Ki-Duk con Ferro3, una storia d'amore veramente particolare....raccontata con poche parole. Fantastico! Lo consiglio ai più grandi del forum, mica a gente come Tony che guarda alvin superstar 20)Per la rubrica "Personaggi", chi è?(e cos'ha li in mano?) 1pt. 21)PER QUESTA MANCHE RISPONDETEMI IN PVT, 1pt. per ognuno che mi risponde esattamente entro 24 ore: Punteggi: 1)Memphis - 13pt. 2)Dingoderossi - 8pt. 3)Camoranetto - 5pt. 4)Marchino76 - 5pt. 5)Robreed - 2pt. 6)Fantamik - 1pt. 7)Mr.Mazzone - 1pt.

Ultimi risultati
chiudi