You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CineGame 09/10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CineGame 09/10

Autore: memphis -
contatta

20) Francis Ford Coppola. foto del febbraio 1975,fra le mani 3 delle 6 statuette vinte grazie al secondo capitolo del Padrino. miglior film miglior regia attore non protagonista sceneggiatura non originale colonna sonora scenografia ....ieri sera mi sono visto in 2a serata "I Ragazzi della 56a strada"

Modificato da memphis il 10/11/2009 15:13:10

Autore: Tony! -
contatta

Bravo Achiiilles Se posti qualcosa di Alvin Superstar ti faccio vedere come indovino ...

Autore: Achilles -
contatta

su che almeno quella in pvt l'hai indovinata Forza ragazzi è facilissima, 1 pt. regalato praticamente a tutti Bravo memphis, è Francis (che il 18 novembre sarà a Torino per il nuovo film "Tetro") e le 3 statuette sono ovviamente per miglior film, regia e sceneggiatura! I ragazzi della 56^ strada è un bel film per ragazzi, lo vidi tempo fa, e se non sbaglio nel film c'erano tanti giovani poi divenuti star, come Tom Cruise, Patrick Swayze e non mi ricordo più gli altri... in attesa della manche 21......... Punteggi: 1)Memphis - 14pt. 2)Dingoderossi - 8pt. 3)Camoranetto - 5pt. 4)Marchino76 - 5pt. 5)Robreed - 2pt. 6)Fantamik - 1pt. 7)Mr.Mazzone - 1pt.

contatta

Olè almeno 1 punto l'ho fatto

contatta

"I ragazzi della 56a strada" è un bel film drammatico di quelli che i critici definiscono "di formazione". cast stellare che incesellò la futura generazione di attori. Patrick Swayzy Tom Cruise Matt Dillon Ralph Macchio Rob Lowe Emilio Estevez Diane Lane Thomas Howell

contatta

Su su che tra 46 minuti passano le 24 ore della manche 20 ...

contatta

Bene, eccoci qua, vi posto una manche per domani prima di andare a letto e la lista dei filmettari che hanno indovinato Sognando Beckham, un film di calcio, su un forum di fantacalcio, è ovvio che dedico questa manche a tutti voi marchino robreed memphis salivatore fantamik mr mazzone dingoderossi tony! 22)LOCANDINA: 3pt. Punteggi: 1)Memphis - 15pt. 2)Dingoderossi - 9pt. 3)Marchino76 - 6pt. 4)Camoranetto - 5pt. 5)Robreed - 3pt. 6)Fantamik - 2pt. 7)Mr.Mazzone - 2pt. 8)Salivatore - 1pt. 9)Tony! - 1pt. Raggiungete Memphis prima che faccia il fugoneeeeeeeeee

contatta

22) ADVENTURELAND

contatta

Ma nooo che brutto orario che avete scelto!

contatta

è Adventureland, dai creatori di Sux Bad, è una divertente e tipica commedia americana su un ragazzo che dopo il diploma viene assunto in un parco giochi dove trova l'amore e persone molto strane... 23) ScenaFilm: 2pt. Punteggi: 1)Memphis - 18pt. 2)Dingoderossi - 9pt. 3)Marchino76 - 6pt. 4)Camoranetto - 5pt. 5)Robreed - 3pt. 6)Fantamik - 2pt. 7)Mr.Mazzone - 2pt. 8)Salivatore - 1pt. 9)Tony! - 1pt. e in più vorrei mostrarvi questo frame di UP tanto bello quanto toccante

Modificato da Achilles il 14/11/2009 01:37:13

Ultimi risultati
chiudi