You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CineGame 09/10
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CineGame 09/10

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

the game

contatta
Roma

e scusa achilles se me dilungo ma questo per me è uno dei più grandi film mai girati.Opera di David Fincher che se chiedi a qualcuno ti rispondono:ma chi quello de fight club?di seven?bhè si prorpio lui.Solo che questo film non ha secondo me raccolto quanto meritava.Nel corso del film ci troviamo più volte a dire:no è finito cosi?e invece ci sono continuamente colpi di scena in un rimando che permette allo spettatore secondo me di immedesimarsi in Douglas.Quest'ultimo lo ho trovato semplicemente stupendo,cattivo,cinico,sofferente e incredulo,incredulo come noi spettatori.Davvero questo è un film che non si può NON VEDERE!!!!!il finale poi è semplicemente fantastico,inaspettato.Permettetemi:uno dei finali più geniali della storia del cinema.Scusate se mi sono dilungato ma è uno di quei film che ti rimane dentro...almeno cosi è stato per me!

Autore: Tony! -
contatta

E Achilles continua con questi brutti orari ... Questo lo sapevo

Autore: Achilles -
contatta

Ottimo dingo!! E' The Game - Nessuna Regola, uno dei film poco noti di David Fincher, regista anche del recente Benjamin Button. Di certo questo è un thriller ad alto tasso di spettacolarità e tensione, non vedi mai l'ora che sia la prossima scena per vedere cosa succeda....secondo molti un finale scontato, secondo me un finale molto bello... Michael Douglas SUPERBO nei panni del bastardo ricco senza scrupoli. Consigliato. Tony, evidentemente io e te non siamo conpatibili 24) LOCANDINA: 2pt. Punteggi: 1)Memphis - 18pt. 2)Dingoderossi - 11pt. 3)Marchino76 - 6pt. 4)Camoranetto - 5pt. 5)Robreed - 3pt. 6)Fantamik - 2pt. 7)Mr.Mazzone - 2pt. 8)Salivatore - 1pt. 9)Tony! - 1pt.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

l'appartamento spagnolo

contatta

Bravo mister! 25)Locandina: 3pt. Punteggi: 1)Memphis - 18pt. 2)Dingoderossi - 11pt. 3)Marchino76 - 6pt. 4)Camoranetto - 5pt. 5)Mr.Mazzone - 4pt. 6)Robreed - 3pt. 7)Fantamik - 2pt. 8)Salivatore - 1pt. 9)Tony! - 1pt.

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

premonition

contatta

Bravo ancora mister, terza posizione raggiunta! era Premonition, un film che con tutta sincerità non ho visto ma mi ispirava la locandina Manche 26: Scena Film - 1 point (ATTENTION: serve il titolo completo) Punteggi 1)Memphis - 18pt. 2)Dingoderossi - 11pt. 3)Mr.Mazzone - 7pt. 4)Marchino76 - 6pt. 5)Camoranetto - 5pt. 6)Robreed - 3pt. 7)Fantamik - 2pt. 8)Salivatore - 1pt. 9)Tony! - 1pt. Consiglio un film che uscirà in dvd tra qualche giorno, ma che da noi non è passato ahimè al cinema: FANBOYS Commedia esilarante ambientata nel 1998, pochi mesi prima dell'uscita nelle sale di Star Wars - Episodio 1. Alcuni amici intraprendono un viaggio per riuscire ad irrompere nello Skywalker Ranch, dimora di George Lucas. Obiettivo: Riuscire a rubare una copia del nuovo film della saga per vederlo prima che esca al cinema.... Consigliato a tutti gli amanti della saga. Ecco il poster:

Modificato da Achilles il 19/11/2009 08:48:59

contatta
Roma

grindhouse a prova di morte

Modificato da dingoderossi il 19/11/2009 08:54:16

contatta
Roma

o se preferite,in inglese death proof.Di Quentin Tarantino

Ultimi risultati
chiudi