You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pure io faccio queste entrate....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pure io faccio queste entrate....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

questo è un pazzo non so che fine ha fatto quello che ha subito il fallo, ma se avessi avuto io fra le mani quello che lo ha fatto...!!!!

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Questo fallo farebbe invidia anche al materazzi dei bei tempi...

Autore: memphis -
contatta

fallo da radiazione dal calcio. da notare che la reazione in campo dei giocatori della Dinamo non è esagerata come sarebbe stato in italia....la prendono con più filosofia. io che ho studiato per anni il dialetto ucraino e sono in grado di leggere le labbra dei giocatori che parlano in crimeo stretto posso svelarvi il dialogo fra tre di loro.. "maliedetto fillio di gran sottana!" n.a su "sottana" non sono proprio sicuro sicuro "noi adesso fa mangiare i di lui fiili da lupi!" "...e poi incendia tutto il vilagio di sua familiiiia" ...."lasiamo lui tranquilo e credere essere cavata" "ma poi noi brucia????? dona...vilagio...tutto....?? "da sheva...tu no preocupa......noi dopo vendeta sovietsky". ...credo non lo vedremo mai più giocare........

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

al fallo e anche alla traduzione di memphis

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

entrata clamorosa, anche se io ne ho fattedi peggio...(avevo i miei buoni motivi)

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

mammia mia che entrata assassina, ma come fa a giocare a calcio un macellaio del genere

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e pure a reclamare stanno poi....

Autore: espano -
contatta

minkia....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ao a taddei mai ste entrate eh scherzi a parte,un macellaio vero

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

e gioca pure a calcio ... chissà che quotazione ha nell' fantacalcio ucraino ...

Ultimi risultati
chiudi