You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente mese di ottobre 09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utente mese di ottobre 09

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

dai con le votazioni ragazzi termine voti sabato 31 alle ore 14:00 circa

Modificato da moderatore il 30/10/2009 18:56:53

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Voto pikmerle Per l'ottima gestione nel suo gioco e tutti gli altri interventi sempre al momento giusto... questo almeno è il mio parere.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io voto Luisus... Partecipo a 2 leghe in ci siamo io e lui, e vi assicuro che i suoi interventi sono sempre precisi e puntuali, sia che si parli di calcio che si parli di altro in Off Topic nei foeum di lega, che nel forum in generale. Mai banale. L'unico appunto che gli posso muovere è che non è molto presente, ma immagino abbia i suoi buoni motivi....

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Io voto STEP992, secondo me molto presente questo mese...

Autore: espano -
contatta

io voto paco....

Autore: 21alessandro83 -
contatta

voglio premiare una new entry interessante nei suoi interventi ironico quando serve ma anche piccato in altre... dingoderossi

Autore: Tony! -
contatta

Io voto Achilles che è tornato con il CineGame!!! ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Io voto Dingoderossi (alias perizomastyle). Di sicuro non ha peli sulla lingua e se ha una cosa da dire la dice senza pensarci troppo su. Nonostante ciò riesce comunque a non mancare mai di rispetto a nessuno e a non oltrepassare mai la soglia del buon gusto o della maleducazione. Mettiamoci pure che i suoi interventi sono sempre molto argomentati e intelligenti. Insomma, lo leggo sempre con molto piacere, anche perchè è uno di quelli che ultimamente ha animato di più il forum. Peccato solo che gli piaccia Totti ...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

questo mese il mio voto va ad Hypno

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

voto solv3ig

Ultimi risultati
chiudi