You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
video shock ucciso un uomo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

video shock ucciso un uomo...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

il boss Mariano Bacio Terracino fuori al bar nel rione sanita a napoli ma in che mondo viviamo

Modificato da moderatore il 29/10/2009 18:14:09

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Senza parole...

Autore: espano -
contatta

è dura e angosciante dire una cosa cosi: nn sono meravigliato...anzi.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

ma la cosa angosciante è che se si chiederà a quella donna che cosa ha visto, lei risponderà che non ne sa niente e non c'entra niente...

Autore: Tony! -
contatta

Ho letto l'articolo sul web... Il killer entra in un bar con noncuranza, la vittima fuma una sigaretta appena fuori dal locale: poi gli spari e l’esecuzione. Il primo colpo arriva al bracccio di Mariano Bacioterracino, il secondo è diretto alla nuca. Ormai il pregiudicato è a terra davanti al bar “Vergini” e poco dopo morirà. Il video risale all’11 maggio scorso, è stato diffuso dalla Procura di Napoli, e mostra un’esecuzione avvenuta in pieno giorno, in un quartiere popolatissimo come la Sanità. Il killer è ancora a piede libero. I carabinieri hanno lanciato un appello per «la collaborazione di chiunque sia in grado di fornire informazioni utili all’identificazione del killer e del suo correo». ...Nonostante abbia agito a volto scoperto, il Killer è ancora a piede libro ... Diciamo "Sfortunatamente" abito vicinissimo la Sanità, e vado a scuola proprio nella Sanità, è davvero brutto vedere cose del genere... Ma questa è la realtà...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

La scusa della ricerca dell'assassino per fare audience. Io sono contrario a mostrare video di questo tipo.

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

però è strano possibile che dopo due colpi di pistola del genere non ci siano tracce di sangue? il video è veritiero?

Autore: Tony! -
contatta

Pippo il primo colpo se ho capito bene l'ha ricevuto al braccio, quindi sangue dovrebbe essercene poco...Mentre il secondo colpo, mi sa che è alla testa, e in alcune immagini che ho visto su un sito si vede la macchia di sangue sotto la testa della vittima...

Autore: wlf -
contatta

ovviamente se chiederanno alla signora che era di fronte al bar dell'agguato,se ha visto qualche cosa,lei dirà : niente... lasciamo perdere,ritiriamo i ragazzi dell'esercito,la polizia e i carabinieri,recintiamo con il filo spinato tutta la Sanità e che si scannino tra di loro,tanto non ne vale la pena di perdere del tempo...

Ultimi risultati
chiudi