You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
i veri animali nn sono loro....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

i veri animali nn sono loro....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

dedicato anche a chi prima di uscire di casa accarezza il proprio animale.a chi quando rientra viene sommerso da coccole a non finire,dedicato a loro che sono il migliore amico di noi UMANI

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Povero cagnolino...poi che scena commovente quando l'altro lo portava Cmq chissà se l'aveva visto...non penso non era facile con un camion e in una autostrada...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

già visto... quel cane è un santo, rischia la propria vita

Autore: espano -
contatta

davvero commovente....

Autore: lorcavenere -
contatta

adoro i cani.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io lo dedico al mio compagno di mille e una avventure e punto fermo delle mie giornate: il mio BEN!!! Qui a due mesi dalla nascita...
E qui già grande e padrone di casa...

Modificato da baphomet il 31/10/2009 21:01:06

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

io invece lo dedico al mio aron trovato dentro ad una busta dell'imondizia vicino ad un cassoneto circa 6 mesi fa.... qui appena arrivato a casa: e qui qualche giorno fa...oramai mio inseparabile amico e fedele compagno nonche padrone di casa:

Modificato da moderatore il 02/11/2009 09:49:57

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Con me sfondi una porta aperta .... gli animali sono meglio degli "uomini" (se così si possono chiamare..)

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

ma no alex.... Hai un cane e ti sei fatto sfuggire l'occasione di chiamarlo Pancev (o Gresko)???? Ma dai, nun se fa così. Avessi un cane io senza dubbio lo chiamerei Molinaro.

Ultimi risultati
chiudi