REGOLAMENTO" />
REGOLAMENTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

REGOLAMENTO

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

I magnifici 7 non sono utenti e nemmeno calciatori, allenatori e/o arbitri..... Guardando i vari giochini qui sul forum, salta all'occhio la competenza e la bravura di tanti utenti e mi son detto "perchè non farla fruttare?" Trasformare questa nostra "ECCELLENZA" in termini di giocate possibili ai vari "bookmakers" che ci sono in giro. I magnifici 7 sono: 1,X,2, Under/Over, Goal/NoGoal. Le partite in esame saranno le 10 (ma solo 7 verranno scelte a discrezione dell'utente) di serie A e si dovrà pronosticare OBBLIGATORIAMENTE TRE segni di schedina (1X2) a piacere (quindi potranno essere tre segni 1, tre segni x, due segni 1 e un segno X e così via), DUE tra Under e Over e DUE segni tra Goal e NoGoal. Quindi si dovranno pronosticare (a scelta) 7 partite su 10 di seria A con le modalità di cui sopra (TRE segni tra 1X2 e DUE segni tra U/O e DUE segni tra GG/NG). In totale i segni sono 7 e diventeranno i "Magnifici 7" quelli che ci daranno soddisfazione non solo in termine di gloria sul forum. Prima di ogni giornata postero' un link con le partite in esame, e DOVRANNO ESSERE GIOCATE A MO' DI GIOCATA TOTALIZZATORE, cioè NON con il solito schema "Juventus-Milan" ma con il "palinsesto", "numero avvenimento" e "segno giocato". Sul link troverete i codici per giocare, faccio questo in modo da non influenzare i giocatori che devono postare. Verrà stilata una classifica che terrà conto SOLO dei pronostici indovinati, senza tenere conto della quota della giocata. A fine campionato verrà eletto il "King Gambler" ovvero il Re degli Scommettitori. Facendo un rapido calcolo, con una quota media di 1,5 a pronostico e giocandone 7 la quota arriva a 17 senza clacolare Bonus e aumenti di quota. Dalle statistiche sulle poposte di pronostici di giornata quindi si potranno scegliere i risultati su cui puntare anche in base alle opinioni degli utenti di FS e se riusciro' postero' la giocata piu' "gettonata" di giornata con il relativo "totalizzatore" anche per vedere l'effettiva bontà dei pronostici piu' gettonati, con la speranza di risollevare (senza esagerare) le finanze in vista di Natale . Naturalmente la classifica aiuterà a scegliere quei pronostici degli utenti che sono in alto alla classifica del "King Gambler" ...... Con la speranza di renderCI un servizio utile e dilettevole (spero si rivelerà piu' utile che dilettevole") vi porgo Distinti Saluti. Vi metto qui sotto un fac-simile della classifica che si comporrà col paassare delle giornate...

Modificato da MaurizioCiccio il 05/11/2009 21:24:29

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

L'unica cosa che ho capito è che si dovranno fare 7 pronostici, su 10 partite con 3 segni 1x2, 2 under/over e 2 gol/non gol. Se c'è altro non ho capito 1 mazza!!!!!

contatta
GameMaster

Sì Rob, poi ne uscirrà una sorte di "consigli per la giocata", che sarà a discrezione dell'utente anche in base alla bontà dei consigli dei vari utenti e della loro affidabilità che ne scaturirà dalal classifica.. Magari c'è l'utente che non sbaglia mai un Under/Over, uno che non sbaglia Goal/NoGoal, 1X2 etc.... Ma la cosa piu' importante e che tanto sarà piu' combattuta la classificeìa, tanto piu' affidabile saranni pronostici, tanto piu' facile fare delle giocate checi facciano non solo gioire dal punto di vista sportivo, ma anche "economico".. insomma, una gara di cui TUTTI potremmo beneficiarne..... Nessun risultato esatto, nessun marcatore ..... Naturalmente sarebbe meglio (per dare un po' di pepe al gioco) argomentare il perchè di certi SEGNI suggeriti.....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bella Maurizio! L'avevo pensato anch'io un gioco in stile SNAI, con un palinsesto di 10 partite ma solo con i pronostici 1X2. Con la classifica che si basava invece, sulle quote dei pronostici indovinati! Poi ho lasciato perdere perchè pensavo non potesse piacere!

contatta
GameMaster

Marchino farlo solo con 1x2 era come copiare il totoforum, invece qui si lascia la discrezionalità su quali partite giocare (7/10) e i pronostici sono "nuovi", nel senso che sul totoforum non sono menzionati, e soprattutto il fatto che la rivalità qui agevola e favorisce tutti.... vuoi mettere la soddisfazione di essere in qualche modo "punto di riferimento" per le scommesse degli amici di FS????? Speriamo si vedano i frutti sin da domenica prox.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Magari è la volta buona che piglio 1 bolletta. Se lo farò grazie a voi, caffè pagato x tutti al prox fantameeting!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Spero di non diventarlo io il punto di riferimento per voi! Già mi immagino i vari "mavvaff" e i "checcazz" che mi arrivano in caso di pronostici sbagliati! Comunque si, Mauri, la mia idea era simile al totoforum ma non prevedevano solo partite di serie A, ma anche i vari big match dei campionati europei più importanti! E dove se ad esempio indovinavi il 2 del Napoli a Torino non prendevi un semplice punto ma il prodotto delle quote delle partite indovinate! Ma questo è perfetto, hai trovato la soluzione giusta!!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Bel gioco! Anch'io avevo pensato a mettere tutti i pronostici così con over/under, gol/nogol, 1X2, ma questo è più studiato... Bello!

Autore: Tony! -
contatta

Bellissima idea Ciccio ... Però non ho capito una cosa: per fare la schedina ogni settimana, questa la dovremo fare tramite un LINK? Perchè io avendo un computer Machintosh ho problemi ad aprire questi tipo di file...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Complimenti Mau ... mi sembra un "giochino" molto accattivante! Cercherò di essere presente anche io. Si inizia dalla prossima ?

Ultimi risultati
chiudi