REGOLAMENTO" />
REGOLAMENTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

REGOLAMENTO

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

boh non c'ho capito na mazza, percaso c'è un corso accellerato di comprensione per gli idioti? Cmq ciccio, se mi prometti di affiancarmi un tutor ci partecipo pure io, non si sa mai la fortuna dei principianti!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

puff puff!! eccomi... scusate ma oggi sono incasinatissimo.... Sì sì.. si comincia domenica prox... tempistiche e modalità verranno spiegate moolto meglio domani mattina.... grazie dei complimenti ragazzi.. poi vi snocciolo tutte le mie idee su come compilare "i magnifici 7" ..

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Prima domanda Mau: E' una vita che non vado a scommettere, il valore di riferimento per Under/Over è 2.5?

Autore: Tony! -
contatta

Ah giusto Marchino... Io ho compilato la schedina pensando che Under/Over sono quelli 2.5...

Autore: espano -
contatta

su better ci sono anche over e under 1,5 ma nn so se qui è possibile...o sono intesi quelli 2,5?

Modificato da espano il 03/11/2009 20:02:23

contatta
GameMaster

Sì sì... under/over 2,5

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Domanda: le eventuali motivazioni delle nostre giocate, che ci hai suggerito di includere dove vanno scritte? Questo non cozza con il principio di non influenzarci a vicenda?

contatta
GameMaster

Sì Mik, infatti... nel primo post ufficiale per giocare si fa tutto alla chetichella per non influenzare... alla fine va bene così.. Ti apsetto "principe" delle scommesse.. dopo "la triplete" dell'anno scorso mi aspetto molto da te

Autore: andi -
contatta
renon

Ciao MaurizioCiccio partecipo anch io se possibile da qualche anno gioco a fantacalcio su fantacalcioservice comunque non sono mai stato attivo sul forum, ma i magnifici 7 mi ispirano

contatta
GameMaster

ma certo andi.. non c'è problema... il gioco è pubblico, per tutti...

Ultimi risultati
chiudi