You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

sempre di sanremo posso proporre questa "nuova proposta" che poi tanto "inedita" non è! La ragazza, infatti, si sibisce sui palcoscenici di mezza italia da oltre 10 anni, forse qualcuno la può conoscere come la Chiara del gruppo "chiara e gli scuri". Lei è Chiara, in arte Nina Zilli, fantastica voce e non solo, lei scrive ed arrangia i suoi pezzi...l'uomo che amava le donne è il singolo con cui si è presentata a san remo "new generation" testo particolare ed arrangiamenti in stile retrò davvero suggestive. Che mi dici uribe?

Modificato da ocram78 il 02/23/2010 23:50:16

Autore: uribe -
contatta
modena

Sono ormai passati quasi trent'anni dallo straordinario debutto di questa artista, ma è ancora capace di stupire. Dieci anni di silenzio e adesso siamo tutti soldati dell'amore. (non ho potuto mettere il video originale, ma lo trovate faciel su youtube)

contatta
modena

La canzone mi piace molto, per il resto ne so poco. Ma vale la pena farsi catturare da queste campane rotte.

contatta
modena

Questo è il terzo singolo (di cui vi do una versione live) di un album stupendo, l'ultimo di Ben Harper, uno dei migliori artisti dell'ultimo decennio. Album da avere, canzone difficile, ma che merita molto più di tanti brani facili che passano le radio.

contatta
modena

Ogni tanto mi piace inserire nella programmazione qualche pezzo elettronico, soprattutto se di qualità come questo:

contatta
modena

Ancora elettropop (brutta definizione lo so, ma accontentiamoci)

contatta
modena

Non è una novità assoluta, anzi è in giro già da un po'. Un pezzo facile, ma con qualcosa di speciale, che ti si attacca addosso.

contatta
modena

Qualcuno li conoscerà per il loro singolo You got the love, nelle radio italiane di recente (anche se in realtà risale ad inizio 2009). Questo invece è il loro sesto singolo a livello internazionale. Una band da seguire con attenzione.

contatta
modena

Questa band scozzese è in giro da ormai 15 anni. Qulache pezzo molto interessante era già contenuto nell'album precedente, ora dal nuovo lavoro arrivano le bolle

contatta
modena

Loro sono un gruppo impegnato e con grandi contaminazioni, che amano mischiare i generi. Questo il loro nuovo singolo insieme al grande Jack Johnson

Ultimi risultati
chiudi