You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: uribe -
contatta
modena

Arriviamo a 100 e lo facciamo con il nuovo singolo di uno degli artisti che negli ultimi anni hanno avuto il coraggio di proporre e non solo copiare se stessi o vivere di rendita.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

E facciamo 101 con un altro noto esponente della scena musicale italiana: NICOLA MANZAN, polistrumentista (ma soprattutto gran violinista) che ha suonato tra gli altri, con i Baustelle e Ligabue... Nel suo progetto solista "Bologna Violenta" crea musica (anche se so che per tutti voi sarà difficile considerarla tale...) che mixa grindcore, spezzoni audio tratti da film polizieschi, hardcore ed elettronica... Certo che come modo di sfogare le "limitazioni artistiche" che deve seguire per guadagnarsi il pane non è male... Sarò folle, ma io lo adoro!!!

contatta
modena

Band emergente nel panorama dell'indie rock molto interessante:

contatta
modena

Di nicchia, ma da tenere d'occhio

contatta
modena

Insieme a Nina Zilli gli unici a salvarsi a San Remo sezione giovani:

contatta
modena

Per lei i paragoni si sprecano. Io mi limito a dire che questo singolo e quello che uscirà a breve (Valentino) sono di buon livello. Se la ragazza ha stoffa si vedrà.

contatta
modena

Chiudo il mio aggiornamento ( un po' trascurato di recente, lo so) con qualcosa di più frivolo (il pezzo in realtà prende in giro certe "girls") che è arrivato anche in Italia. Lei se non ricordo male è Scozzese e dovrebbe piacere al nostro TINO.

contatta
modena

C'è anche questa. La qualità dell'audio è pessima lo so. Ma loro sono ancora poco conosciuti e non sembra esserci un video ufficiale. Un rock ossessivo e ritmato che m'intiriga nonostante di originale non abbia molto.

contatta
modena

Indie Britannico. Da tenere d'occhio perchè promettono bene. Questi sono i due primi singoli:

contatta
modena

Ve li avevo già segnalati all'uscita del primo singolo. Questo è ancora più bello. Un esempio di come si possa fare musica folk anche nel 2010. Di come certi strumenti e certi sonorità non siano superate, se ben costruite.

Ultimi risultati
chiudi