You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: uribe -
contatta
modena

Che sia nata una stella? Presto per dirlo ma questa canzone merita di diventare un grande successo.

Tinashe - Saved - Watch more Videos at Vodpod.

Autore: riccia -
contatta

uno dei b-side più belli a mio avviso

Autore: riccia -
contatta

uribe o altri voi sapete qualcosa di sto gruppo?! http://www.youtube.com/watch?v=iELKqNIevAU&ob=av2n P.S il codice da incorporare nn è disp

contatta
modena

@riccia ho comprato il loro disco d'esordio in cui è contenuta la canzone del tuo video. E' un buon album, a me piacciono. escono in questi giorni con il loro secondo lavoro, meno rock. Io trasmetto questo singolo: Che non è un capolavoro, ma è passabile. Il primo album se ti capita prendilo o scaricalo.

contatta
modena

Tornano anche i Bombay Bicycle club con un album acustico, questo è il primo singolo. I ragazzi meritano sempre più attenzione:

contatta
modena

Stupisce ancora Florence con l'ennesimo singolo estratto dall'album d'esordio. Ogni volta la canzone ti fa innamorare e sognare, ogni singolo riesce ad essere più bello del precedente. Negli ultimi 2 anni non credo ci sia stato esordio più folgorante:

Autore: Tony! -
contatta

Come ho già detto a me piace tantissimo la musica pop spagnola; ecco una delle mie canzoni favorite. L'artista principale della canzone è Luis Fonsi, cantante portoricano di grande successo nei paesi latini. Aquí estoy yo, es el segundo sencillo promocional del más reciente álbum de Luis Fonsi, titulado Palabras del Silencio y que ya está sonando fuerte en diferentes radios de Latinoamérica. Este tema cuenta con la participación de David Bisbal, Noel y Alex Synteck. Aqui estoy yo (Io sono qui), è la seconda canzone promozionale del più recente album di Luis Fonsi, intitolato Palabras del silencio (Parole del silencio) e che sta andando forte nelle differenti radio dell'America Latina. Questo brano vede la partecipazione di David Bisbal (altro cantante molto forte in Spagna), Noel e Alex Synteck. (Traduzione a cura di Tony!) Ecco il testo, per chi capisce (nn trovo la traduzione): Aquí estoy yo para hacerte reir cada vez mas confia en mi, deja tus miedos atrás y ya te das aquí estoy yo con un beso quemandome los labios es para ti, puede tu vida cambiar dejame entrar Le pido al sol que una estrella azul viaje hasta a ti y te enamore su luz Aqui estoy yo abriendote mi corazon llenando tu falta de amor cerrandole el paso al dolor no temas yo te cuidare solo aceptame Aqui estoy para darte mi fuerza y mi aliento… y ayudarte a pintar mariposas en la oscurdad seran de verdad Quiero ser yo quien despierte en ti nuevos sentimientos y te enseña a querer y entregarte otra vez sin medir los abrasos que due........ Le pido a Dios un toque de inspiración para desir lo que tu esperas oir de mi Aquí estoy yo abriendote mi corazón llenando tu falta de amor cerrandole el paso al dolor no temas yo te cuidare solo aceptame Dame tus alas mas voy a llorar y de mi mano te invito a volar….. Aquí estoy yo (y aquí estoy yo) abriendote mi corazón (mi corazon) llenando tu falta de amor (falta de amor) cerrándole el paso al dolor (cerrándole el paso al dolor) no temas yo te cuidaré (te cuidaré) solo aceptame (aceptame) Aquí estoy yo abriendote mi corazón llenando tu falta de amor cerréndole el paso al dolor no temas yo te cuidaré siempre te amaré. ...Spero vi piaccia

Modificato da Tony! il 09/14/2010 19:13:56

contatta
modena

Un gruppo che in passato ha regalato ottime cose, ritorna con un nuovo lavoro. Questo è il primo singolo. Lo stile è sempre quello, sonorità anni 60 e 70, suoni curati. Un ritorno al passato, ma di qualità.

contatta
modena

Il gruppo indie canadese che 3 anni fa è diventato popolare in Italia grazie al passaparola di chi acquistava o scaricava il cd, ritorna con un nuovo album. Il nuovo singolo è di sicuro impatto, forse più maturo, dagli arrangiamenti meno barocchi, ma sempre in puro stile Arcade Fire.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Questo sfonda. AMEN. La semplicità e' la sua arma . Vincente. URIBE che ne pensi ?

Ultimi risultati
chiudi