You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: uribe -
contatta
modena

Kingz avevo proposto il suo brano sanremese per radio, perchè mi sembrava uno dei pochi che si salvava nella mediocrità che ha colpito anche San Remo giovani, ma non se l'è filato nessuno. Gli toccherà fare un reality per essere preso in considerazione per come vanno le cose adesso.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Sto brano che ho postato m'ha preso , tipo tormentone .... eppure non sono uno che si appassiona facilmente. Non dico che arriva chissa' dove ma le qualita' ce le ha . Molte piu' di quei quattro gatti dei reality .... Ti consiglio di ascoltarti il cd omonimo . Ce n'e' piu' di una buona. Non e' parente o conoscente o altro ...non vorrei che qualcuno fraintendesse...

Autore: Tony! -
contatta

Non so se conoscete i Rio... I Rio (originariamente Del Rio) sono un gruppo musicale italiano che miscela sonorità pop-rock a influenze elettroniche. Forti di un nome famoso nella band (il chitarrista Marco Ligabue è fratello del ben più noto Luciano) hanno avuto un buon successo fin dal primo album. Ecco un brano tratto dal loro ultimo album Il Sognatore, il pezzo è "Pezzo di cielo" A me piacciono molto

Autore: uribe 999 -
contatta
Modena

Ben Folds è uno di quei musicisti che ha avuto meno successo del previsto e del meritato. Che in europa è ancora più snobbato che in America, che compone da anni ottimi pezzi che passano inosservati. Facciamo che non succeda anche stavolta:

contatta
Modena

Dopo il successo di Satellite, secondo singolo per Lena, artista tedesca. La canzone è leggera e solare, il video carino.

contatta
Modena

Chiudo il trittico con un artista italiano. Dal suo ultimo album, questo non è il singolo ufficiale, ma è un gran pezzo, è nuovo e quindi rientra di diritto nella nostra radio.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Anche se questo pezzo è un po' "convertito" alla logica commerciale delle vendite, gli arrangiamenti e musicalità sono sempre affascinanti e accattivanti come nel suo inconfondibile stile:

Autore: uribe -
contatta
modena

Fra i gruppi e gli artisti che in questi ultimi tempi si rifanno a suoni retrò degli anni 40, 50 e 60, questo duo oltre a centrare un pezzo molto gradevole, pare avere anche qualche sprazzo in più di originalità:

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Belle and Sebastian - I want the world to stop dal nuovo album Write About Love. La band scozzese, in auge dal '96 esce a giorni con un nuovo disco i cui questa splendida canzone (forse la loro più bella in assoluto) è il singolo. Li ho visti quest'estate in concerto ad Arezzo e l'aveano fatta in anteprima chiedendo al pubblico di cantare il ritornello (!!!) comunque mi aveva colpito subito. In concerto sono braissimi, è una band poliedrica, zeppa di strumentisti di valore, mai banali. Ascoltateli!

Autore: lorcavenere -
contatta

niente di nuovo dai negramaro, ma giusto per dedicarlo a una personcina di nostra conoscenza... di sicuro l'avrà già ascoltato, tant'è, eccovelo: il nuovo singolo

Ultimi risultati
chiudi