You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Tony! -
contatta

La conoscete questa? OT: Netum falle in privato queste domande, oppure in Suggerimenti ed Informazioni... (cmq si ammonisce un utente quando il suo comportamento è scorretto verso un utente o verso il regolamento di Fantaservice)...

contatta

Luis Enrique - Yo no sè manana

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

La canzone che da il titolo al nuovo album dei negramaro, a mio avviso tra le più belle del disco...

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Tony questa canzone è bellissima "Luis Enrique - Yo no sè manana" specialmente quando la balli in coppia a salsa. E' una delle mie preferite insieme a questa: Seo Fernandez - Remenea

Autore: uribe a. -
contatta
Modena

I keane sono uno dei mie gruppi preferiti degli ultimi anni. Il loro album d'esordio è un vero capolavoro, il secondo bellissimo. Di recente hanno sperimentato contaminando anche col rap, ma quando tornano alle origini, regalano ancora grandi emozioni:

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

a tre anni di distanza dall'ultimo lavoro, torna lorenzo, con "tutto l'amore che ho"...una canzone strana dal sound particolare, diversa dal solito jovanotti, mai banale. UN GRANDE!, questa canzone è ipnotica...

contatta

Non so se qualcuno lo conosce, Patrizio Buanne...

contatta

La Quinta Estación è un gruppo pop rock spagnolo: i due componenti (fino al primo album erano in 6) sono tutti di Madrid. Contrariamente a quanto si può pensare, il successo per questo gruppo è arrivato prima in Messico, Stati Uniti e paesi latino-americani che in patria: infatti solo il secondo album ha portato notorietà al gruppo in Spagna. Dal 2001 La Quinta Estación hanno pubblicato 4 album in studio e 1 live. La cantante si chiama Natalia Jimenez. (Quanto è bella!) Achille Yo no se manana è bella anche la versione Salsa, ma sinceramente come musica mi piace di piu' ascoltare la Bachata... per questo ti consiglio le canzoni del giovane Prince Royce (in particolare Stand By Me [Junto a mi] e Corazon sin cara)... che bella la musica latina...

Modificato da Tony! il 10/12/2010 12:33:43

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Altra perla di JayKay...... un capolavoro, unico nel suo genere ....

Ultimi risultati
chiudi