You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Corazon sin cara è bellissima tony. peccato che ho appena lasciato il ballo, ma la mia bella figura la faccio

Autore: uribe -
contatta
modena

Uno dei migliori gruppi in circolazione, capace di creare da melodie semplici e all'apparenza un po' retrò, assolute perle. Questa ne è un esempio:

contatta
modena

Progetto parallelo di alcuni membri dei Keane, che si dimostrano ancora una volta all'altezza anche con sonorità diverse dal solito:

contatta
modena

Questo invece è il debutto da solista del cantante dei Travis band di buon livello che ha sfornato ormai una decina d'anni fa l'album capolavoro The invisible Band. Questo pezzo, molto nostalgico, a me piace parecchio.

contatta
modena

Arrivano i The National, non ce n'è più per nessuno Vi segnalo anche il brano Anyone's Ghost. Dicono che l'album sia splendido, appena l'avrò fra le mani vi saprò dire.

The National - Conversation 16 from Daniel Arthur on Vimeo.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Quando ascolto questa canzone mi fa sentire bene, mi rilassa e sono contento. Grazie Mike Francis, un brutto male ti ha portato via giovane, ma rimani nei nostri cuori per sempre. Per chi ancora non lo conosce è arrivato il momento di ascoltare la sua musica. questo pezzo è cantato con amii stewart e come non ricordare il suo primo pezzo Survivor

Modificato da achille.sm il 12/23/2010 14:45:06

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Uribe sarà cantarvi meglio di me le lodi e le doti di questa cantante inglese, io posto anche qui questo pezzo a dir poco stupendo...

contatta
modena

Piccolo capolavoro cantato da Malika Ayane, parole e musica di Pacifico

contatta
modena

Altro brano dallo stile retrò, molto gradevole.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Nella nostra radio, uribe concorderà, non poteva mancare questo capolavoro...

Ultimi risultati
chiudi