You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: uribe -
contatta
modena

Lavoro a Radio International 2 TRC (la vecchia TRC). Frequenza 99.5, copre Modena e Reggio Emilia. Memphis mi sa che tu sei l'unico che può ascoltarla degli utenti del forum. Mi piacerebbe sapere se la conosci e l'ascolti, e se non l'ascolti magari puoi provare a sentirla e darmi un parere.

Autore: memphis -
contatta

yes la conosco bene.

contatta

il 6 Novembre esce anche il nuovo lavoro di Mario Biondi "if" il disco è anticipato dal singolo "Be Lonely"

contatta
modena

Loro sono una band gallese che nell'ultimo decennio ci ha regalato parecchie belle canzoni, fra cui maybe Tomorrow, have a nice day, Mr writer. Ora esce il loro nuovo lavoro, il primo singolo estratto è questo:

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Bellissimo modo di iniziare la giornata. Gli Stereophonics li vidi diversi anni fa all'Heineken Jammin' festival, suonarono davvero bene. Purtroppo per loro dopo c'era Vasco e la gente accecata dall'evento li ha sonoramente fischiati... che figura! Bello questo singolo. La copertina mi ricorda un po' una delle mie preferite in assoluto:

Modificato da Fantamik il 05/11/2009 09:19:04

contatta
modena

Memphis, su Mario Biondi sono un po' scettico devo dire. Indiscutibile il suo talento vocale e la band che ha alle spalle, va bene l'old style però nel caso dell'ultimo singolo sembra di sentire Barry White che canta un pezzo degli 70

Autore: Tony! -
contatta

Bellissima Innocent degli Stereophonics Non la conoscevo...

Autore: deduz -
contatta

Uribe, secondo me sarebbe ancor più bello se tu commentassi o spiegassi la canzone.. Ma nella radio "reale" sei supportato da qualcuno?Metti solo canzoni e eventualmente le commenti o dibattiti circa artisti o cose simili?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi piace molto questa iniziativa ... però se non vi dispiace lascerei fare il dj al solo uribe. Un po' per acquisire il suo stile e passarlo a FS ed un po' perchè visto che l'idea è stata sua lo investiamo ufficialmente come dj, proprietario e direttore di RADIO FS! ... e metto anche il post in primo piano!

contatta

peccato,era una bella cosa a cui partecipare,non mi sembrava dessimo fastidio o fossimo invadenti nel postare i link.....peccato davvero.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi