You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Radio Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Radio Fantaservice

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

memphis la mia nota non vuole certo essere una "chiusura" a persone interessate all'argomento come te! Credevo soltanto che lasciando l'onere della musica ad una sola persona potesse venir fuori il suo stile... Però, forse, pensandoci meglio, lasciare che ognuno metta qualcosa di suo in questa radio è cosa buona e giusta! Non considerate il mio precedente post ... tolgo le catene alle porte di Radio FS, la radio è aperta a tutti ... e credo che anche uribe ne sia più contento. Buon ascolto!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Bravo staffuccio, dopo 20 anni abbatti un nuovo muro, quello di radio fantaservice, a dire la verità durato ben poco. Approfitto della riapertura per pubblicare una canzone dei Muse, secondo estratto del nuovo album The Resistance, che dire un pò "Quinneggiante", ma sto gruppo a mio avviso merita, come la canzone, la chiusura è dolcissima, piacevolissima da sentire in auto...

Autore: uribe -
contatta
modena

Sono molto orgoglioso che questa iniziativa abbia ottenuto l'onore del PRIMO PIANO. Giusto poi che io non sia l'unico a mettere i brani, anche se cercherò di mantenere una certa supremazia. Ma torniamo alla musica. Loro sono i Kings of Convenience, in Italia hanno un buon seguito, più che in molti paesi d'Europa, quindi molti di voi conosceranno questa canzone, che è il primo singolo estratto dal nuovo album: Al di là del brano vi segnalo l'intero album, sulla falsariga del precedente, a tratti intimista, a tratti minimalista, ma con il grande pregio di contenere tanto "sole dentro" e la dote non comune di predisporre all'ottimismo e al buon umore, nonostante una vena malinconica che affiora in certi brani. Se avete apprezzato l'album precedente, questo è da avere, lo stesso se vi piace Mrs Cold.

contatta
modena

Alziamo un po' il tiro. Loro sono i Bombay Bicycle Club. Il loro album d'esordio ha già prodotto tre singoli di ottimo livello, di seguito il secondo, ma se vi piacciono ascoltate anche Magnet e Always like this:

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Uno dei pochi album del 2009 che ho acquistato. Musicalmente bellissimo, atmosfere rilassanti. A mio avviso questo album è il migliore della loro produzione. EDIT: mi riferisco ai Kingsof Convenience ovviamente

Modificato da Fantamik il 11/10/2009 22:27:05

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mi piasce, mi piace davvero l'idea di DJUribe e anche l'idea di potermi ascoltare ogni giorni almeno una canzone che non faccia parte di quelle che ripetono almeno 3 volte al dì nella radio che ascolto da mattina a sera! W DJuribe a anche il giradisci fantamik p.s.: quella dei bombay bicycle club ti fa aspettare per 4 minuti un ritornello che non arriva mai...

contatta
Firenze

Per darvi la buona notte questa meraviglia è tratta da un doppio album (white Lunar, 2009), una raccolta di musiche di film dei due geni australiani della musica: Nick Cave al Piano e Warren Ellis al violino. Davvero poco radiofonica questa, molto malinconica e cupa ma ipnotica e coinvolgente. Un album capolavoro, una serie di momenti musicali solo strumentali emozionanti che mi sento di consigliarvi: E beccatevi anche le loro facce:

Modificato da Fantamik il 11/10/2009 23:30:26

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

Un omaggio a Uribe per questa bella idea , per capire quanto e' grande la sua passione per questa attività. Grande! http://blog.libero.it/mondidentro/7907026.html Con la speranza che in futuro si possa sviluppare questo post ...

Modificato da moderatore il 11/11/2009 20:11:15

contatta
Firenze

non mi si apre 'na mazza...

contatta
modena

Il link (non funzionante) di Kingz fa riferiemnto ad una intervista realizzata un po' di tempo fa da una mia ascoltatrice, che inizialmente doveva comparire su un giornale per disabili. Non so come abbia fatto a scovarla il buon ReZ, comunque se v'interessa posso postarvela. p.s. Per Tino, secondo me è il suo bello della canzone dei Bombay che manchi il ritornello. Comunque se vuoi il ritornello prova con Always like this, sempre loro, la trovi facilmente su youtube.

Ultimi risultati
chiudi